Beatrice Luzzi, nuova stoccata a Perla Vatiero, tirato in ballo anche Alfonso Signorini: ecco cos’ha dichiarato l’ex gieffina sui social.
L’ultima edizione del Grande Fratello si è conclusa ormai da qualche settimana e i protagonisti si stanno godendo il momento di popolarità. Tra i tanti gieffini che si sono distinti nel corso della lunga durata del reality c’è sicuramente Beatrice Luzzi, concorrente vip, che ha saputo imporsi nella casa grazie al suo carattere deciso e determinato. In alcuni momenti la Luzzi si è anche ritrovata da sola, ma è rimasta coerente con sé stessa rivelandosi una persona sincera e vera.
Il suo modo di fare è piaciuto al pubblico, che più volte l’ha salvata al televoto e si è schierato dalla sua parte. Durante la sua permanenza nella casa ha perso il padre, dopo aver abbandonato il reality ha deciso di rientrare e portare a termine il suo percorso. Questo l’ha resa ancora più popolare e amata. Nella casa Beatrice ha avuto un breve flirt con Giuseppe Garibaldi e si è legata ad alcuni gieffini, rivelandosi sempre una persona sincera e leale.
Nonostante l’affetto del pubblico, Bea non ha vinto. La Luzzi è arrivata in finale e si è contesa lo scettro della vittoria con Perla Vatiero, che ha riscosso il consenso del televoto. L’ex volto di Vivere si è detta felice del suo percorso, ma è evidente che il pubblico la considera la vincitrice morale del Grande Fratello 2024. Nei giorni scorsi Beatrice è stata ospite del GF albanese, l’ex gieffina ha fatto visita a Heidi Baci e le ha rivelato chi ha vinto il reality in Italia.
Beatrice Luzzi, stoccata a Signorini: “Potevi farle almeno un regalo”
Heidi Baci è stata molto contenta di rivedere Beatrice: “Per me è stata una sorpresa bellissima e mi ha fatto tanto piacere. Vedere lei in questo contesto è stato un po’ assurdo. Vederla sorridere è stato bello, ma nei suoi occhi io ho visto anche un po’ di delusione devo dire, perché comunque lei era la vincitrice, è una vincitrice.”
Dello stesso parere anche un’autrice del GF albanese che ha rivelato la sua stima per l’attrice. Ripresa da Beatrice, l’autrice non ha esitato a mandare un messaggio a Signorini: “Ciao Alfonso, ti mando tanti saluti. prima di tutto volevo dirti che ho letto il tuo libro tradotto in albanese, Chanel Una vita da favola, tanti auguri davvero.”
Ha poi concluso: “Ma volevo dirti che questa povera donna è la vincitrice reale del Grande Fratello e doveva avere un premio, almeno un telefono. Tanti saluti da Top Channel e dal Big Brother Vip Albania“. Insomma la vittoria di Perla non è stata condivisa da molti.