Beautiful, addio alla ‘vecchia’ Taylor: com’è cambiata la vita dell’attrice dopo la soap

In Beautiful arriva un nuovo cambiamento di uno dei personaggi storici: Taylor. L’acerrima nemica di Brooke Logan ha un volto nuovo.

È già successo una volta con Ridge e già sembrava impossibile. Poi è stata la volta di Taylor Hayes che fin dalla sua prima apparizione, precisamente nel 1990 è stata interpretata dall’affascinante Hunter Tylo. Ma fino al 2019. E adesso la cosa si ripete per la bellissima (seconda) moglie del primogenito di Eric Forrester.

Beautiful sostituzione attrice Taylor
Beautiful cambia di nuovo il volto di Taylor – (www.inabruzzo.it)

Le soap opere lunghe e infinite per questioni naturali (come le morti) o di contratti si ritrovano a dover cambiare gli attori che interpretano i loro personaggi.

Chi sarà la nuova Taylor? La nuova vita di chi è andata via

I telespettatori di Beautiful presto conosceranno un nuovo volto. Il personaggio invece è quello di sempre e storico di Taylor Hayes. Quest’ultima, madre di Steffy Forrester è stata interpretata negli ultimi due anni, da Krista Allen, alla quale per motivi ancora sconosciuti, la produzione ha deciso di non rinnovare il contratto. Al suo posto ci sarà Rebecca Buding.

Il personaggio di Taylor è tra i più amati dai fan. Benché sia vista come l’unica donna che di fatto è riuscita a strappare Ridge dalle braccia di Brooke, tanto da sposarlo e formare con lui una famiglia, il suo fascino e i suoi modi gentili hanno sempre incantato i telespettatori.

Beautiful sostituzione attrice Taylor
La nuova attrice di Beautiful che darà il volto a Taylor è Rebecca Budig – (Credit:Ig@rbjobud) – (www.inabruzzo.it)

Hunter Tylo ha recitato la sua parte in maniera impeccabile per 30 anni, tanto che il suo volto è quello che più è rimasto impresso e che in un certo senso per molti rappresenta “la vera Taylor“. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata lei a decidere di abbandonare la parte, che negli ultimi anni era stata messa un pò ai margini delle trame. L’attrice che ha soffiato 55 candeline il 3 luglio scorso pare che abbia abbandonato definitivamente il mondo della recitazione, dedicandosi ad altri progetti.

Le ultime sue apparizioni davanti una macchina da presa sono state nel 2020 per il thriller The Bay e nel 2021 per il film The Lookalike. Krista Allen invece, la seconda Taylor, sarebbe stata sostituita di punto in bianco senza neanche troppe cerimonie. Probabilmente una doccia fredda per lei che stando alle voci che corrono nel web, avrebbe reagito trasferendosi con la famiglia ad Atlanta, per iniziare una nuova vita, sia dal punto di vista personale che professionale, lasciandosi Beautiful definitivamente alle spalle.

E adesso non resta che accogliere Rebecca Buding: sarà lei la nuova Taylor Hayes! L’attrice 51enne ha già preso parte ad altre soap famose come All My Children e General Hospital e come è accaduto con Ridge è più giovane di chi l’ha preceduta.

Gestione cookie