Beautiful anticipazioni 18-24 agosto 2024: Hope accusata da Liam, cosa è successo

Anticipazioni Beautiful: Liam accusa Hope e tra i due si rompe qualcosa. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Beautiful è una soap opera americana in onda nelle reti del biscione ormai da quasi 30 anni. Episodi stracolmi di passione, sotterfugi e intrighi tengono incollati i telespettatori al teleschermo, seppur siano passati ormai tanti anni. A testimonianza di ciò, gli altissimi share raggiunti quotidianamente. Hope, Liam, Brooke e tanti altri sono ormai entrati nel cuori degli italiani.

Anticipazioni Beautiful: Liam e Hope in crisi?
Anticipazioni Beautiful: Liam accusa Hope – (Foto credit @mediasetinfinity) – inabruzzo.it

Le anticipazioni che del 18-24 agosto ci rivelano che qualcosa tra Liam e Hope si rompe e che l’uomo accusa Hope. Per scoprire questo e tanto altro non ti resta che continuare a leggere. Vediamo insieme cosa succederà nei prossimi giorni. Nel mentre ti ricordiamo che puoi seguire le puntate in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 ed in streaming su Mediaset Infinity.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà

Hope, Liam e Thomas stanno vivendo momenti di grande tensione. Hope, mentre sta provando dei modelli della nuova collezione, scivola e cade addosso a Thomas che per non farla cadere la trascina sul divano. I due si ritrovano uno sopra l’altro quando, nel mentre, entra Liam e li vede. Il ragazzo crede che la moglie sia caduta di nuovo tra le braccia di Thomas e fa una plateale scenata ai due.

Hope cerca di spiegare il tutto a Liam, ma il ragazzo non crede ad una sola parola e chiede a Thomas di lasciarli da soli. Liam accusa Hope di essere egoista e di non aver mai pensato come possa sentirsi lui nel vederla lavorare a stretto contatto con il rivale. Rimasta da sola, Hope fantastica sulla possibilità di baciare Thomas.

Beautiful anticipazioni: tra Hope e Liam qualcosa si è rotto
Beautiful anticipazioni: Liam contro Hope per via di Thomas – (Foto credit @mediasetinfinity) – inabruzzo.it

La ragazza pensa alle parole di Brooke e successivamente la avvisa di annullare la cena che la Logan aveva organizzato per passare del tempo insieme alla figlia, Liam e Ridge.

Hope cerca di rassicurare Liam sul loro rapporto. Intanto Ridge e Brooke rimangono da soli e ripercorrono la loro storia d’amore. Nel mentre, Taylor, ignara di quello che sta succedendo, rassicura i figli sulla sua amicizia con Brooke. La donna è certa che Brooke rispetti il patto della loro amicizia. Brooke salute Ridge e va al piano di sopra per dormire. Nel mentre Forrester beve un bicchiere di vino prima di andare via. La Logan scende al piano di sotto in lingerie, ignara del fatto che Ridge è ancora in casa. Mentre i due stanno per cedere alla passione, Brooke racconta a Ridge del patto fatto con la Hayes.

Hope e Liam fanno l’amore ma la donna fantastica su Thomas nel mentre. La piccola Logan decide di raggiungere la madre per sfogarsi ed al suo arrivo vede Ridge che sta per andare via. Così fa una scenata alla madre accusandola di aver tradito la fiducia di Taylor.

Brooke rimane di sasso di fronte alla scenata e le consiglia di proteggere il suo matrimonio da Forrester. Nel frattempo, Liam pranza con Wyatt e racconta quello che è successo con la moglie, dicendo di non potersi fidare di Thomas. Quest’ultimo, infatti, ha da sempre avuto un debole per Hope. Dal canto suo la giovane donna inizia a provare un forte desiderio verso Thomas che tende di soffocare in ogni modo.

Gestione cookie