Beautiful anticipazioni: una nuova alleanza sta per rovinare gli equilibri. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Beautiful è una delle Soap opera più seguite dagli italiani. In onda ormai da più di 20 anni nel palinsesto del biscione, le avventure dei protagonisti riescono a tenere i telespettatori incollati allo schermo. Il primo episodio trasmesso nelle reti Mediaset risale al 1990.
Le avventure dei protagonisti tengono incollati i telespettatori al piccolo schermo. Sempre ricche di colpi di scena ed intrighi. Ma sono proprio le ultime anticipazioni però fanno allarmare i fan: nessuno si sarebbe aspettato un tale epilogo. Un’alleanza inaspettata fa tremare ogni certezza. Ecco cosa rivelano le anticipazioni.
Beautiful anticipazioni: ecco svelato il tutto
Le vicende dei protagonisti della soap opera si fanno sempre più intriganti e gli apparenti equilibri raggiunti verranno presto stravolti. Ma vediamo il tutto nel dettaglio. Intanto iniziamo col dirvi che Steffy annuncia a Taylor e a Carter che Sheila è ancora viva e che si trova a Los Angeles. Taylor parla con Steffy del fatto che sia lei sia Brooke vogliono lasciarsi tutto alle spalle e chiudere con Ridge.
Dunque le due eterne rivali, Brooke e Taylor, sono adesso molto unite e complici, e non permetteranno più all’uomo per cui tanto si sono scontrate di farle soffrire. Successivamente Brooke rivelerà a Katie che la guerra tra lei e Taylor è terminata definitivamente. Le due hanno promesso di non farsi più usare e raggirare da Ridge e di non tornare insieme a lui.
Katie, invece, confesserà a Brooke di essere un po’ in ansia per la visita cardiologica che l’attende qualche ora dopo e che le rivelerà come sta andando il suo trapianto. Infatti, come ben possono ricordare i più affezionati telespettatori, Katie diversi anni fa aveva subito un trapianto al cuore dopo che, involontariamente, durante un litigio con il fratello, la donna premette sul grilletto rimanendo ferita. L’unica soluzione per poter sopravvivere era appunto un trapianto di cuore ed è stato proprio il fratello a donargli il suo.
Dunque, tra gioia e dolore, lacrime e sorrisi, le vicende si fanno sempre più coinvolgenti e burrascose per i protagonisti dell’iconica Soap Opera. E chissà quale sarà la reazione di Ridge a questa nuova alleanza tra le due storiche rivali, nonché suoi eterni amori. Per scoprire questi e ulteriori dettagli non vi resta che attendere le successive messa in onda.
Intanto noi vi ricordiamo che è possibile vedere gli episodi da lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5 e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.