Beautiful, anticipazioni americane: cosa nascondono Jack e Li, c’entra la morte di Tom

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano il segreto che nascondono Jack e Li. C’entra la morte di Tom: ecco che cosa accadrà.

È risaputo che le puntate americane di Beautiful sono più avanti rispetto a quelle che stanno andando in onda in Italia. Ciò però non impedisce al pubblico di scoprire che cosa succederà ai loro personaggi preferiti e a quali altri colpi di scena bisognerà assistere.

Beautiful anticipazioni americane morte Tom
Jack e Li nascondo qualcosa dietro la morte di Tom -Inabruzzo.it

In questi giorni sono venute fuori nuove anticipazioni americane in merito alle trame di Beautiful, le cui puntate andranno un onda su Canale 5 tra circa un anno. Gli spoiler hanno rivelato non solo che Hope cercherà di fare chiarezza sui suoi sentimenti riguardo a ciò che prova per Thomas, ma si scoprirà anche che Jack e Li nasconderanno un segreto in merito a ciò che è successo la notte in cui è morto Tom.

Anticipazioni americane Beautiful: la verità sulla morte di Tom

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Deacon aveva scoperto che Tom in passato era stato un cantante. Proprio per questo motivo l’ex detenuto ha deciso di organizzare una serata di musica dal vivo all’interno del locale Il Giardino, in questo modo ha voluto dare una sorta di seconda occasione all’uomo e al suo impegno.

Beautiful anticipazioni americane verità morte Tom
Finn apre le indagini per capire chi ha avvelenato Tom – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Per l’occasione, al ristorante di Deacon sono arrivati Finn, Jack, Li, Justin, Hollis e Poppy che poco prima aveva avuto una discussione proprio con Tom a casa di Deacon. La serata però si è conclusa in un modo tragico, dato che qualcuno ha avvelenato il cocktail di Tom con una sostanza bianca.

Ed è così che Tom è morto pochi minuti dopo essersi esibito sul palco del ristorante di Deacon. Subito dopo Finn ha avviato delle indagini per capire chi è stato il vero colpevole della morte dell’ex cantante. Le cose si faranno ancora più interessanti quando verrà trovato lo zaino di Tom dentro un armadietto de Il Giardino.

Il ritrovamento è l’evento che di certo porterà a delle conseguenze in quanto aprirà una pista per capire chi è il colpevole della sua morte. È proprio in questa circostanza che ci si accorgerà come Jack e Li nascondano qualcosa. I genitori adottivi di Finn nasconderanno al figlio delle informazioni sul concerto in cui l’uomo è venuto a mancare, dimostrando quindi di sapere qualcosa in merito all’avvelenamento di Tom.

Gestione cookie