Beautiful, anticipazioni americane: Hope in lacrime a causa di Steffy, c’entra Thomas

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: Steffy si scaglia contro Hope, c’entra il fratello Thomas Forrester.

Quando si tratta di triangoli amorosi, in Beautiful non ci si annoia mai. Lo sanno benissimo i telespettatori di vecchia data che da oltre 35 anni assistono alla lotta (ora terminata?) tra Brooke e Taylor per accaparrarsi il cuore dell’affascinante Ridge Forrester. Nelle prossime puntate della soap, però, un nuovo intreccio ruberà l’attenzione del pubblico che dovrà prepararsi a colpi di scena clamorosi.

Beautiful anticipazioni americane Hope Steffy
Beautiful anticipazioni, Steffy contro Hope – Inabruzzo.it

A differenza delle rispettive madri, che hanno trovato un punto di incontro, Steffy e Hope saranno nuovamente una contro l’altra. In particolare, sarà la giovane Forrester a scagliarsi contro la figlia di Brooke, non risparmiandole accuse durissime. Stavolta, però, le due non si contenderanno Liam Spencer, ma entreranno in conflitto per un altro motivo che vedrà coinvolto, in modo decisamente pericoloso, il giovane Thomas Forrester. In seguito gli spoiler provenienti dall’America.

Beautiful, spoiler americani: Hope in lacrime, Steffy protegge Thomas

In Beautiful sta per scoppiare una vera e propria bomba. I telespettatori americano lo hanno già visto, ma nel nostro Paese il colpo di scena arriverà nei prossimi episodi trasmessi su Canale 5. Un colpo di scena che vedrà Hope e Thomas sempre più vicini. No, stavolta non c’entra nulla l’ossessione che il giovane Forrester nutre da sempre nei confronti dell’affascinante bionda. Per una volta, anche Hope apparirà estremamente interessata al suo collega, tanto da fantasticare su di lui e immaginare di baciarlo.

Beautiful spoiler Hope in lacrime
Beautiful, Liam geloso di Thomas: Steffy fa piangere Hope – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Tutto nascerà quando Hope e Thomas torneranno a lavorare a stretto contatto, creando un bel feeling e tanta alchimia. Durante una delle loro chiacchierate in ufficio, la Logan farà diversi complimenti al suo collega, prendendogli anche la mano. A vedere la scena sarà Steffy, che non potrà restare indifferente e non perderà tempo ad attaccare la sua rivale di sempre.

Secondo la Forrester, Hope sta giocando coi sentimenti del fratello che ha fatto tanto per liberarsi dalla sua ossessione per la ragazza. Steffy non accetterà che la Logan “flirti” con Thomas e arriverà ad accusarla esplicitamente, facendola scoppiare in lacrime. E Liam? Come Steffy, anche lo Spencer apparirà piuttosto preoccupato, ma soprattutto in merito a Thomas.

Liam non crederà alla “redenzione” di Thomas e al fatto che il ragazzo non abbia un doppio fine con Hope. A rassicurarlo ci sarà Taylor che spiegherà come il figlio abbia seguito un percorso per stare meglio e smettere di pensare alla Logan in modo morboso. Tra Hope e Thomas, insomma, ci sarebbe un semplice rapporto lavorativo, ma le fantasie della Logan dicono altro e la passione tra i due sembra essere pronta a esplodere.

Gestione cookie