Da non perdere su Beautiful, le anticipazioni americane: ecco chi rischia la prigione ma è innocente. Tutti gli ultimi aggiornamenti.
Continuano ad appassionare e a tenere gli spettatori incollati agli schermi tv le vicende di Beautiful, storica soap opera americana di successo, trasmessa da oltre trent’anni. In Italia siamo una stagione indietro rispetto agli Stati Uniti, ma spesso la curiosità è tale. che non si riesce ad aspettare l’arrivo delle nuove puntate da noi, così si va alla ricerca delle anticipazioni delle puntate americane.
Le novità su Beautiful possiamo conoscerle dando un’occhiata ai social ufficiali della soap americana, con tante interessanti indicazioni oppure possiamo seguire le anticipazioni che arrivano direttamente dai media Usa. Quello di cui ci occupiamo qui.
Sull’amata soap opera stanno arrivando notizie veramente clamorose. Uno dei personaggi principali di Beautiful finirà in prigione e forse addirittura da innocente. Gli intrighi e gli sviluppi clamorosi non sono una novità nella soap opera americana. Scopriamo cosa succederà se non vi preoccupano gli spoiler.
Anticipazioni americane Beautiful: chi rischia la prigione dopo la morte di Tom
La prima volta clamorosa riguarda la morte di un personaggio, Tom che morirà dopo essere stato avvelenato. La sua morte lascerà tutti senza parole, anche perché avverrà davanti a tutti, sul palco allestito a Il Giardino. Le puntate successive riveleranno che secondo l’autopsia la causa del decesso di Tom sarebbe dovuta a un’overdose. Non tutti, però, sono convinti che l’uomo sia tornato ad assumere stupefacenti, dopo un passato da tossicodipendente, soprattutto dopo che la sua vita stava andando bene.
Finirà che i sospetti della morte di Tom cadranno su Sheila, che proprio con Tom aveva avuto una lite furibonda. La donna sarà arrestata e andrà in prigione, ma molto probabilmente è innocente, anzi sarebbe vittima di un complotto architettato ai suoi danni da chi vuole vendicarsi di lei.
Sempre secondo le anticipazioni in arrivo dagli Stati Uniti, la sera in cui Tom morirà avvelenato sul palco de Il Giardino, si ritroveranno nel locale Jack, Li e Justin. Questi tre personaggi avrebbero un ruolo in tutta la vicenda. Stando alle indiscrezioni, i tre potrebbero aver avvelenato Tom facendo in modo che la responsabilità ricadesse su Sheila.
Il movente dell’omicidio starebbe nella cronologia di Tom che aveva cercato informazioni su Sheila, scoprendo informazioni compromettenti sul suo conto. Da qui, la donna potrebbe aver ucciso Tom dopo essersi scontrata con lui. Insomma, Li, Jack e Justin potrebbero aver ordito una macchinazione diabolica contro Sheila. Ma sarà veramente così? Non resta che aspettare l’arrivo delle nuove puntate di Beautiful in Italia.