Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano alcuni colpi di scena inaspettati: Sheila avvistata, questo fa partire una “denuncia”.
Colpi di scena inattesi sul set di Beautiful. Le anticipazioni che arrivano oltre oceano rivelano alcuni momenti concitati tra Finn e Deacon, ma anche tra Hope e Steffy. Rispetto a quanto i fans della soap italiani stanno vedendo in USA, la situazione appare decisamente più intrigata. Al centro della scena c’è la presunta morte di Sheila: la Carter è deceduta dopo un confronto con Steffy, ma a quanto pare le cose non sono come sembrano.
Deacon, legato a Sheila da un affetto, è convinto che la Carter non sia morta. Determinato nel scoprire la verità, coinvolge anche Finn e lo convince che la madre naturale è ancora viva. Il medico fa fatica a credere a Deacon, ma nonostante tutto ascolta la sua versione dei fatti. Durante una delle tante conversazioni tra i due, succede qualcosa di inaspettato. Deacon rivela a Finn che secondo lui è Sugar ad aver fatto del male alla madre, inoltre ha visionato le spese della carta di credito della Carter e ha trovato un acquisto in un market che si trova in una zona malfamata della città.
I due si recano nel supermercato e chiedono se hanno mai visto Sheila. Dopo una serie di no, un senzatetto riconosce Sheila e rivela di averla vista entrare in un edificio abbandonato, da dove ha sentito anche delle urla. Deacon e Finn si recano nel palazzo e trovano il corpo di una donna avvolto in una coperta: è Sheila?
Brooke accoglie Ridge da Parigi
Intanto Steffy confida a Hope di essere preoccupata per Finn, il marito non riesce a superare la morte della madre. Da parte sua Hope è convinta che il padre sia ancora legato a Sheila e che la sua scomparsa sia stata troppo anche per lui: non riesce a dimenticarla e ad andare avanti. Dall’altra parte Brooke e Ridge si ritrovano. Forrester è stato a Parigi per lavoro e al suo ritorno chiede a Logan come va con Rj.
Brooke evita di raccontare al marito della lite tra il figlio, Luna e Zende e verte la conversazione su Thomas e Douglas, sottolineando il fatto che Hope sente molto la mancanza del bambino. La giovane Logan sta affrontando il distacco dal piccolo che ha riaffidato al padre, ma è anche molto preoccupato per Deacon che è afflitto dalla morte di Sheila.
Da parte sua Ridge non vuole che Deacon orbiti nella vita di Hope e di Steffy e anche di Finn, lo ritiene una persona problematica e ora che è assillato dalla morte di Sheila potrebbe anche essere pericoloso e instabile. Brooke si mostra solidale con Luna, divisa tra Rj e Zende, e cerca di mostrarle tutto il suo sostegno e comprensione.