Beautiful anticipazioni americane: un feroce assassino potrebbe uccidere una delle sorelle Logan

Spoiler choc: un feroce assassino potrebbe uccidere una delle sorelle Logan. Ecco chi rischierà grosso e il motivo.

Intrighi amorosi, segreti e scontri inaspettati segnano fin dal suo esordio Beautiful. Un mix di elementi che segnerà anche i prossimi episodi nel corso dei quali, stando agli spoiler, si assisterà ad un colpo di scena choc. In particolare si aggirerà un feroce assassino che farà fuori diversi personaggi e che potrebbe addirittura uccidere una delle sorelle Logan.

Beautiful anticipazioni americane feroce assassino farà strage
Spoiler Beautiful, un assassino potrebbe uccidere una delle sorelle Logan – Inabruzzo.it

In base alle anticipazioni americane, infatti, ci saranno tutta una serie di omicidi che cambieranno, inevitabilmente, le carte in tavola. Il primo a perdere la vita sarà Tom, ovvero il senzatetto che ha avuto in passato una relazione con Poppy e che lavorerà presso il ristorante di Deacon. In seguito sarà il turno di Hollis che morirà a causa di un’overdose, ma non è finita qui: il feroce assassino farà una vera e propria strage.

Beautiful, spoiler choc: accadrà l’impensabile nelle prossime puntate

Stando sempre alle anticipazioni americane, entrambi gli uomini moriranno a causa di una sostanza letale, una coincidenza che farà pensare al fatto che la stessa persona abbia ucciso sia Tom che Hollis. I primi sospetti cadranno su Sheila, la quale è nota per avere le conoscenze necessarie a preparare un cocktail micidiale. Non si escludono, però, anche altri nomi, come ad esempio quello di Poppy.

Beautiful spoiler choc cosa accadrà nelle prossime puntate
Anticipazioni Beautiful: Katie è in pericolo – (Foto Twitter @BandB_CBS) – Inabruzzo.it

Quest’ultima, infatti, potrebbe aver deciso di uccidere sia Tom che Hollis onde evitare che i due uomini potessero mettere a rischio la sua felicità. Il senzatetto, infatti, affermerà di essere il papà di Luna. Hollis, dal suo canto, scoprirà dei segreti che riguardano Poppy. Proprio quest’ultima, inoltre, finirà nel mirino di Katie. La Logan sarà convinta del Fatto che Poppy abbia dei segreti e per questo motivo deciderà di indagare.

La sorella minore di Brooke sarà molto preoccupata per via della relazione tra Bill e Poppy e non riuscirà a capire come mai quest’ultima abbia lasciato trascorrere tanti anni prima di rivelare allo Spencer di aver avuto una figlia da lui. Per questo motivo la mamma di Will inizierà a sospettare che Poppy possa manomesso il test di paternità. Delle illazioni che potrebbero far scatenare la furia dell’assassino di Tom e Hollis.

Quest’ultimi, d’altronde, sembra siano stati uccisi proprio per nascondere dei segreti riguardanti Poppy e Luna. Potrebbero essere proprio mamma e figlia ad aver commesso tali omicidi pur di non distruggere la loro felicità. Oppure potrebbero essere Jack e Li, spinti dal desiderio di nascondere alcune pericolose verità che non vogliono far venire a galla? Non resta che attendere le prossime puntate per vedere chi ha commesso tali omicidi e se anche Katie finirà sotto le sue grinfie.

Gestione cookie