Beautiful, anticipazioni: gesto shock di Thomas, cosa accadrà nelle nuove puntate

Nuove anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 10-16 giugno: Thomas compie un gesto davvero sconvolgente.

Al via puntate inedite riguardanti la soap opera statunitense più amata, anche in Italia. Ancora una volta, seppur indirettamente, al centro di tutto Sheila Carter, l’antagonista perfida e maligna della famiglia Forrester. Parallelamente un’altra situazione in sospeso coinvolgente Thomas, il figlio di Ridge e Taylor. Il giovane uomo è pronto ad agire, impressionando così il pubblico affezionato. Ormai non c’è più via di scampo né alternativa: tentare qualsivoglia strategia, percorribile.

Beautiful anticipazioni
Thomas protagonista nelle prossime puntate di Beautiful – Inabruzzo.it

Sul web le prime ipotesi, tra le più gettonate: c’entra Hope, la figlia di Brooke? In ogni caso, numerosi i commenti da parte dei telespettatori più fedeli in attesa di scoprire realmente cosa accadrà. Sicuramente non mancherà qualche colpo di scena che lascerà a bocca aperta, destando, inoltre, reazione di profonda angoscia. Le previsioni si rivelano alquanto promettenti, catalizzando così l’attenzione dei fan, trepidanti nel vedere le prossime e imminenti puntate.

Beautiful, anticipazioni 10-16 giugno: Thomas lo fa davvero

Com’è ormai noto, Taylor è sempre più depressa: stretta nella morsa del senso di colpa, vorrebbe costituirsi in merito a quel tentato omicidio che l’ha vista protagonista nei confronti di Bill. Steffy e Brooke preoccupate per la sua condizione, ma, al momento, nulla di grave. Intanto Thomas affronta Hope con lo scopo di proporle una nuova collaborazione professionale, convinto che Eric e Zende, benché talentuosi, non siano all’altezza di rappresentare la famosa collezione Hope for the Future.

Beautiful anticipazioni 10-16 giugno
Il gesto scioccante di Thomas – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Ebbene, nelle trame che riguardano la settimana da lunedì 10 a domenica 16 giugno, lo stato psichico di Taylor si aggrava ancora: infatti scrive un messaggio di addio e assume un flacone intero di pillole. Fortunatamente arriva Brooke, intenzionata a farle visita per dissuaderla dal costituirsi. La trova distesa sul letto, in un sonno profondo e temendo l’insano gesto, si spaventa molto. Tutto è bene quel finisce bene, le due donne chiariscono l’equivoco, a questo punto Logan la invita a casa sua.

Thomas consegna a Hope e Liam alcuni documenti, proponendo loro di lasciare a Douglas la facoltà di scegliere dinanzi al giudice con chi vivere. Una volta giunti davanti a quest’ultimo, il giovane uomo chiede alla sorella Steffy di testimoniare a suo favore affinché possa così ottenere la custodia del bambino. Il piccolo, finalmente, giunge a una decisione, dopo che Thomas ed Hope abbiano tentato il tutto per tutto, influenzandolo nella scelta medesima. Per non perdere le prossime puntate, l’appuntamento è sempre dal lunedì al venerdì, ore 13:45, su Canale5.

Impostazioni privacy