Beautiful come esce di scena Sheila, confessa tutto: “Saranno puntate adrenaliniche”

Le prossime puntate di Beautiful saranno piene di colpi di scena, dove al centro ci sarà la cattivissima Sheila Carter: ecco cosa accadrà.

Il cavallo di battaglia della soap opera americana è sempre stato quello di tenere il pubblico col fiato sospeso. Sebbene siano passati oltre trent’anni dalla sua prima messa in onda, lo spettacolo non conosce inverni proprio per il fatto di raccontare intrecci e passioni tra i protagonisti.

Beautiful: Sheila confessa tutto
Colpo di scena nelle prossime puntate della soap – inabruzzo.it

Una delle storie più appassionanti che stanno coinvolgendo il pubblico è quella di Sheila Carter, la quale è divisa tra l’amore per Deacon e la sicurezza di Bill. Proprio quest’ultimo, nelle ultime puntate, ha chiesto alla donna di sposarlo. Ma quello che la madre di Finnegan non sa è che Spencer ha un piano ben preciso: farle confessare tutti i suoi crimini e sbatterla in carcere. Dopo alcuni momenti di incertezza, Bill riuscirà nel suo intento e Sheila prenderà una decisione drastica.

Beautiful anticipazioni: Sheila confessa i suoi crimini a Bill, il gesto drastico

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Sheila ha avuto dei dubbi dopo la proposta di matrimonio di Bill, ma quest’ultimo è stato talmente convincente da fugare ogni paura nella donna e darle sicurezza, tanto che Carter alla fine accetterà di diventare la moglie di Spencer.

Beautiful anticipazioni: Sheila confessa crimini
Sheila confessa i crimini a BIll (Foto @Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

L’imprenditore, però, sarà molto bravo a sfruttare il momento di debolezza di Sheila per farle confessare i suoi omicidi così da far intervenire subito l’FBI che finalmente avrà le prove sulla colpevolezza della donna. Tuttavia, sentendo la telefonata tra Bill e Ridge, Sheila si renderà conto che quello di Spencer era un piano ordito contro di lei per farla arrestare.

Dopo aver ascoltato la telefonata tra Spencer e Forrester, Sheila capirà di rischiare l’arresto e decide di lanciarsi dal balcone di casa di Bill per fuggire. La donna si salverà per miracolo per poi mettersi in auto e scappare via, ma Bill la seguirà per evitare che faccia perdere le sue tracce. Nel frattempo anche l’FBI si metterà alla ricerca di Carter.

Intanto, mentre Deacon è nel suo locale insieme alla figlia Hope riceverà una telefonata da Sheila che chiede all’uomo di raggiungerla a casa sua e scappare insieme a lei. Sharpe, però, sarà molto turbato dopo quanto accaduto e chiederà del tempo per decidere che cosa fare, se scappare con la donna che ama o continuare la sua vita a Los Angeles.

Gestione cookie