Beautiful Cristiano Malgioglio entra nel cast, che ruolo avrà: “I fan non vedono l’ora”

Cristiano Malgioglio fa una sorpresa a tutti i fan e rivela che presto entrerà a far parte del cast di Beautiful, la soap opera più longeva della tv.

L’istrionico cantautore e personaggio televisivo ha in serbo grandissime novità per il pubblico televisivo, soprattutto per i fan della storica soap opera che presto lo vedranno recitare accanto a personaggi iconici come Ridge e Brooke. A confermare la notizia è stato lui stesso, rivelando anche qualche dettaglio nell’intervista rilasciata a ‘La Repubblica’.

Beautiful che ruolo avrà Cristiano Malgioglio
Malgioglio conferma che sarà nel cast di Beautiful – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La prossima stagione televisiva sarà molto importante per Cristiano Malgioglio, il quale tornerà in onda nel ruolo di giudice a Tale e Quale Show, il fortunato programma condotto da Carlo Conti il venerdì sera. Salvo cambiamenti, la trasmissione prenderà il via dal 20 settembre. Ma per il paroliere c’è una novità molto più importante, visto che presto entrerà nel cast di Beautiful con un ruolo speciale.

Cristiano Malgioglio entra nel cast di Beautiful: le novità

Nel corso della sua intervista a ‘La Repubblica’, Malgioglio ha raccontato nel dettaglio come è riuscito ad arrivare alla produzione di Beautiful e farsi scegliere per ottenere un ruolo nella storica e amata soap opera americana che va in onda su Canale 5 dal 1992 e continua ad appassionare milioni di persone in tutto il mondo.

Malgioglio Beautiful novità
Cristiano Malgioglio con Katherine Kelly Lang e Ashley Jones – (Foto Instagram @cristianomalgioglioreal) – Inabruzzo.it

Il cantautore ha rivelato che tutto è successo quando era in vacanza a Milano Marittima e, durante il suo soggiorno in hotel, gli si è avvicinato il produttore di Beautiful, Casey Kasprzyk. È in questa circostanza che il produttore della soap gli ha chiesto di fare una parte, facendo così il suo ingresso nel cast di Beautiful.

Una proposta che Malgioglio non poteva rifiutare e ha accettato di buon grado. “Io mi sento Joan Collins, anche se non era nella serie”, ha detto il paroliere al produttore. Il giudice di Tale e Quale Show ha spiegato che apparirà in qualche puntata e probabilmente farà il ruolo di se stesso. Quindi presto andrà sul set per iniziare a girare gli episodi che lo vedranno protagonista.

Malgioglio ha poi sottolineato che spera che questo impegno con Beautiful si incroci bene con quelli che avrà a novembre, visto che nei prossimi mesi sarà coinvolto in diversi progetti. Oltre a Tale e Quale Show e a Beautiful, il cantautore tornerà anche al tavolo di Che tempo che fa la domenica sera sul Nove.

Gestione cookie