Beautiful, il terribile dubbio di Sheila: qual è la verità? Le anticipazioni

Le ultime anticipazioni di Beautiful rivelano il terribile dubbio di Sheila. La donna è in cerca della verità: ecco che cosa accadrà.

La soap opera americana continua a tenere col fiato sospeso milioni di persone che ogni giorni accendono la tv per seguire i nuovi episodi e comprendere meglio le dinamiche dei personaggi. Intrighi, passioni, amori, tradimenti e sotterfugi sono sempre stati al centro della trama.

Beautiful anticipazioni dubbio Sheila
Beautiful: il terribile dubbio di Sheila – Inabruzzo.it

Nell’ultimo periodo le puntate di Beautiful sono state parecchio ingarbugliate e moltissime dinamiche hanno interessato i telespettatori. Una delle protagoniste principali è stata la malefica Sheila Carter che ha ricevuto una proposta di matrimonio da Bill. Le anticipazioni dell’appuntamento di domenica 4 agosto, però, rivelano che la rossa non si fida del magnate ed è sospettosa.

Beautiful anticipazioni domenica 4 agosto: i dubbi di Sheila su Bill

Sebbene avesse fatto credere il contrario, Bill non è mai stato innamorato di Sheila. L’uomo però aveva convinto tutti, compresa alla mamma biologica di Finn, di aver perso la testa per la donna, tanto da allontanare anche la sua famiglia dalla sua vita. A dir la verità però, il magnate sta recitando solo una parte.

Beautiful anticipazioni 4 agosto
Sheila non si fida di Bill – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

L’obiettivo di Bill è che Sheila si fidi di lui così da confessargli tutti i crimini che ha commesso mandandola in prigione una volta per tutte. È così che per velocizzare la situazione, l’uomo ha chiesto alla Carter di sposarlo, dietro la complicità di Ridge e della polizia. La proposta di matrimonio ha scioccato Sheila che ha chiesto all’uomo di prendere del tempo.

Sheila è vero che non vede l’ora di sposare Bill, ma è consapevole di dover rinunciare così per sempre a Deacon, l’uomo che ama, nel caso in cui dovesse dire di “sì” a Spencer. In tutto ciò, le anticipazioni della puntata di domenica 4 agosto rivelano che Carter non si fida di Bill, nutrendo alcuni dubbi sulla sua sincerità.

La donna, infatti, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio si mostra diffidente nei confronti di Bill, tanto che dubita sulla sincerità della sue intenzioni. Una situazione che non solo potrebbe spingere Sheila a non sposarlo, ma potrebbe mandare all’aria il piano di Spencer e Forrester nel far confessare alla rossa la verità sui suoi crimini. Non resta che attendere le prossime puntate per capire come si evolverà la trama della soap opera americana e quali saranno le mosse di Sheila e Bill.

Gestione cookie