Beautiful, lo spoiler drammatico dall’America: muore un altro personaggio

Dramma a Beautiful: uno dei personaggi più amati della soap americana ci dirà addio. Vediamo che cosa succederà prossimamente.

Beautiful da 37 anni a questa parte, non smette mai di stupirci e di tenerci con il fiato sospeso grazie a continui colpi di scena. Fin dai suoi esordi questa soap ci ha subito abituati ad assistere a scene davvero incredibili che superano di gran lunga i limiti della realtà.

beautiful spoiler quale altro personaggio muore
Nuovo colpo di scena a Beautiful – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Del resto non sarebbe Beautiful se non ci fossero continui matrimoni, divorzi e decessi seguiti da resurrezioni. Nel corso di questi quasi 40 anni di soap abbiamo visto entrare e uscire di scena tantissimi personaggi: ad alcuni ci siamo anche affezionati parecchio e non vorremmo mai salutarli.

Purtroppo, però, talvolta è inevitabile. Abbiamo assistito alla morte di Taylor la quale, tuttavia, è tornata in scena con grande gioia dei fan; qualche settimana fa c’è stato il “finto” omicidio di Sheila Carter la quale, però, è rientrata in scena poco dopo. E adesso è previsto un nuovo colpo di scena a Beautiful: un personaggio molto amato morirà. Teniamoci pronti perché questa volta succederà davvero l’incredibile.

Beautiful anticipazioni americane: ecco a chi dovremo dire addio

Poco tempo fa abbiamo assistito alla morte di Tom, il senzatetto che aveva aiutato Deacon e Finn a ritrovare Sheila. In segno di ringraziamento, Deacon lo aveva assunto per lavorare presso il suo locale e, dopo aver appreso che un tempo Tom era un famoso cantante, gli aveva proposto di esibirsi.

Beautiful anticipazioni americane
Sarà Sheila a scoprire il corpo di Hollis – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Dopo la serata in cui si era esibito però, Tom era stato trovato senza vita. Tutti avevano pensato si fosse trattato di un decesso causato da overdose, ma ora emergeranno nuovi elementi che porterebbero verso un’altra direzione. Infatti il cameriere Hollis, nel deposito del locale di Deacon troverà lo zaino di Tom e dentro delle lettere.

Hollis leggerà le lettere e resterà molto stupito nell’apprendere chi era il mittente, chi era la persona che scriveva a Tom. Il ragazzo rivelerà quello che ha scoperto a qualcuno di cui si fida molto ma la cui identità, almeno per il momento, resterà misteriosa. Dopo aver confidato ciò che sapeva, Hollis verrà trovato morto dietro il bancone del locale di Deacon.

A scoprire il cadavere sarà Sheila Carter. Chi ha ucciso il giovane Hollis? La sua morte può essere, in qualche modo, collegata al decesso di Tom? I sospetti crescono e, soprattutto, potrebbero esserci importanti segreti dietro queste due morti. Non ci resta che continuare a seguire Beautiful per scoprire la verità.

Gestione cookie