Beautiful torna al centro dell’attenzione ma questa volta per qualcosa di davvero incredibile, al centro della protesta ci finisce proprio Mediaset.
Non ha certamente bisogno di presentazioni la soap opera americana che da tanti anni e da diverse stagioni è un punto di riferimento della televisione italiana, grazie alle puntate che ogni pomeriggio vanno in onda su Canale Cinque e che non si fermano nemmeno nel periodo estivo o delle feste.
Insomma un appuntamento fisso, che però di recente ha creato qualche fastidio a Mediaset per via di una protesta che non è passata inosservata e che in poco tempo ha fatto il giro anche del web, oltre che della città di Milano. Il fattore scatenante pare da ricercarsi in una decisione presa dall’azienda stessa.
I fan infatti, per lo meno quelli più affezionati, hanno deciso di fare partire una vera e propria rivolta che forse nessuno si sarebbe immaginato di vedere: ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cosa si tratta. Le conseguenze potrebbero essere di non poco conto.
Beautiful, Mediaset prende una drastica decisione e i fan montano la protesta
Insomma le cose stanno davvero così e per il momento non sembrano essere intenzionate a cambiare; proprio nelle scorse ore infatti per tutta Milano sono comparsi dei volantini ideati da alcuni fan che non hanno gradito la decisione che Mediaset ha preso circa la messa in onda della soap opera.