Beautiful, rivoluzione nel cast: arriva la sostituta della celebre protagonista

È in arrivo una rivoluzione nel cast di Beautiful. La celebre protagonista della soap opera sarà sostituita: ecco di chi si tratta.

La longeva soap opera americana continua ad avere un seguito enorme in tutto il mondo, sebbene siano passati quasi quarant’anni dalla sua messa in onda. Lo spettacolo è stato creato da William J. Bell e Lee Phillip Bell ed è stato trasmesso per la prima volta nel 1987, mentre in Italia è arrivato solo nel giugno 1990.

Beautiful rivoluzione cast sostituita celebre protagonista
Rivoluzione nel cast di Beautiful – Inabruzzo.it

Beautiful è diventato uno degli spettacoli più seguiti dal pubblico e ancora oggi continua ad avere ottimi ascolti. Negli anni, ci sono stati però parecchi cambiamenti, a partire dal cast che non è mai stato lo stesso. A dirla tutta, solo due attori del cast originale sono rimasti dal 1987 ad oggi, stiamo parlando di John McCook, l’attore che interpreta il patriarca Eric Forrester, e Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan. L’ultima notizia che ha spiazzato molti è che la produzione ha deciso di cambiare l’attrice che interpreta Taylor Hamilton.

Beautiful, chi è la nuova attrice che interpreta Taylor?

Beautiful ha comunicato a tutti gli spettatori che presto vedranno in tv una nuova Taylor. L’annuncio ufficiale della CBS è arrivato il 6 agosto 2024, giorno in cui è stato annunciato il nome dell’attrice Rebecca Budig che interpreterà la dottoressa. A dir la verità, i fan si aspettavano già questo cambiamento per via della notizia del licenziamento improvviso di Hunter Tylo.

chi è la nuova attrice che interpreta Taylor in Beautiful
Krista Allen non sarà più Taylor – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Krista Allen aveva fatto il suo ingresso nella soap opera nel 2021, riuscendo subito a conquistare i fan che all’inizio hanno dovuto digerire il suo arrivo al posto di Hunter Tylo, la prima attrice che ha interpretato Taylor. Proprio per via della sua interpretazione della dottoressa nella sopa, Allen aveva ottenuto una nomination ai Daytime Emmy come Migliore attrice non protagonista.

Dunque, ora il pubblico è pronto a vedere Rebecca Budig nei panni di Taylor. L’attrice non è un volto nuovo, visto che è anche una conduttrice americana. È ricordata dai telespettatori anche perché ha preso parte a diverse soap opera come Guiding Light nei panni di Michelle Bauer, ma anche in All My Children interpretando Greenlee Smythe. Ha recitato anche nella serie tv General Hospital nel ruolo di Hayden Barnes.

Ora c’è grande attesa nel vedere Rebecca nei panni di Taylor Hayes: la sua prima apparizione nella soap opera arriverà tra qualche puntata, precisamente quando Brooke e Ridge saranno a Monte Carlo e la rivale in amore della Logan spia la coppia da lontano con un foulard in testa.

Gestione cookie