Subbuglio nelle prossime puntate di Beautiful: Thomas perde la testa e Finn si trova costretto a dover intervenire.
La storia non si arresta e prosegue il suo cammino, con tanti colpi di scena, anche per la nuova settimana. Tra i momenti più significativi si rammenti lo stato d’animo della dolce Taylor, assorta nei pensieri nonché “prigioniera” dei suoi stessi sensi di colpa: anni prima ha tentato di uccidere Bill e ora che la verità è pronta ad emergere, vorrebbe costituirsi, contro il parere della figlia Steffy. Anche per quest’ultima non è un bel periodo benché, adesso, vi siano, in arrivo, importanti cambiamenti.
Difatti, dagli spoiler delle nuove puntate trapela un dettaglio, molto interessante: la vita della giovane sta per essere stravolta e a causa di queste circostanze inaspettate rischia un duro scontro con suo fratello Thomas. Fortunatamente, Finn non esita lanciandosi, prontamente, in sua difesa. Attimi di forte tensione, dunque, culminanti, probabilmente, in una frattura del rapporto fraterno, insanabile. Un motivo rilevante quanto divisivo, tale da riuscire a portare caos tra i protagonisti.
Beautiful, anticipazioni 17-23 giugno: Thomas e Steffy ai ferri corti
Come poco sopra accennato, Taylor è disperata arrivando a compiere l’estremo gesto. Quantomeno ci prova, ma il suo piano salta grazie al tempestivo intervento di Brooke. A seguito le due donne chiariscono l’equivoco e Logan decide di ospitarla a casa sua, data la situazione particolarmente delicata. Da rivali a grandi amiche, l’evoluzione del loro legame è sotto gli occhi di tutti i telespettatori. Nel frattempo, si combatte per ottenere la custodia di Douglas e in proposito Thomas chiede alla sorella di aiutarlo.
Ma nulla procede come sperato. In tribunale il bambino sceglie di convivere con gli zii, Steffy e Finn, destando così attriti, almeno inizialmente, tra i due piccioncini: infatti l’uomo ricorda alla fidanzata che non sono i genitori e tale inaspettato arrivo potrebbe stravolgere l’armonia di coppia. Dal canto suo, Hope è inconsolabile e affranta: come può un ragazzino aver assunto una siffatta decisione? L’unico a gioire è proprio lui, Thomas, il padre di Douglas. Non a caso è convinto di potersi recare a casa della bella Steffy, quando lo desidera.
Obiettivo? Stare con suo figlio quanto possibile. Tuttavia incontra il parere discorde della sorella che, divenuta ora tutrice legale, fa valere la sua posizione. Ebbene, un giorno l’uomo si presenta, con particolare irruenza, non ritenendo di doverle chiedere il permesso: d’altronde è il genitore e nessuno lo può negare. Ma la giovane donna lo ferma, in nome di quella imparzialità data dal suo nuovo ruolo. Il fratello si scaglia contro di lei costringendo Finn a intervenire in soccorso dell’amata, cacciandolo via.