Beautiful, Thomas senza freni: Finn costretto a intervenire

Stando alle anticipazioni di Beautiful, Thomas agirà senza freni e Finn sarà costretto a intervenire per risolvere la situazione.

In onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle ore 13.40 circa, Beautiful attira fin dal suo esordio l’attenzione di una vasta fetta di pubblico. Diversi gli intrighi amorosi e le sfide a colpo di sfilate di moda in grado di creare quella suspense necessaria ad appassionare i telespettatori.

Beautiful Finn e Thomas
Anticipazioni Beautiful, Finn contro Thomas: il motivo – Inabruzzo.it

Proprio quest’ultimi, nel corso dei prossimi episodi, assisteranno a un colpo di scena che contribuirà a cambiare inevitabilmente il corso delle cose. In particolare Thomas sarà senza freni e Finn sarà costretto ad intervenire una volta per tutte. Ma per quale motivo? Ecco cosa accadrà.

Beautiful anticipazioni, Finn contro Thomas: c’entra il piccolo Douglas

Per anni la trama di Beautiful è stata segnata dalla rivalità in amore tra Taylor e Brooke che, per tantissimo tempo, si sono contese il cuore di Ridge. Divergenze che si sono attenuate nel corso delle ultime puntate, tanto da vedere sempre più spesso le due donne pranzare assieme e andare d’amore e d’accordo. Il tutto avviene mentre i figli, degni eredi delle famiglie Forrester e Logan, continuano a scontrarsi nei contesti più disparati.

Beautiful anticipazioni
Spoiler Beautiful, Thomas senza freni – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

In particolare Hope e Thomas sono alle prese con la custodia di Douglas. Il bambino è stato ascoltato dal giudice e ha manifestato il desiderio di trasferirsi a casa di zia Steffy. Una decisione che ha inevitabilmente mandato nello sconforto Hope, la quale considera Douglas suo figlio a tutti gli effetti. Steffy e il marito, dal loro canto, sono preoccupati che questa situazione possa compromettere la tranquillità in famiglia.

Dopo una prima fase di smarrimento, l’unico a rivelarsi contento della decisione di Douglas si rivelerà essere Thomas. Quest’ultimo, infatti, spera di poter approfittare del fatto che il bimbo viva a casa della sorella per trascorrere più tempo possibile in sua compagnia. E in effetti nel corso dei prossimi episodi vedremo il giovane Forrester irrompere presso l’abitazione di Steffy per vedere Douglas.

Thomas sembrerà convinto del fatto che non debba chiedere alcun permesso per vedere il piccolo. Steffy, però, manifesterà la sua volontà di essere assolutamente imparziale in merito alla tutela del nipote. Parole che irriteranno Thomas, tanto da alzare la voce e minacciare la sorella e il marito. Proprio Finn sarà costretto ad intervenire e inviterà il cognato ad andarsene da casa loro.

Gestione cookie