Beautiful tragedia: “Ha tentato il suicidio”, le notizie dall’America

Beautiful questa volta farà balzare gli spettatori dal divano, si tratta di un drastico cambiamento e di un evento senza precedenti.

Le anticipazioni che arrivano dall’America non sono solo scottanti ma anche piuttosto insolite perché rivelano di fatto di un suicidio di uno dei protagonisti della serie. Momenti drammatici che porteranno a rivalutare anche una serie di storie legate al personaggio.

beautiful suicidio notizie dall'America
Beautiful dramma, notizie dall’America/Foto FB TheBoldandtheBeautiful (inabruzzo.it)

Sicuramente questo è un colpo di scena epico che nessuno poteva prevedere, quindi sicuramente è una questione notevole dal punto di vista narrativo. “Ha tentato il suicidio”, questo è il risvolto a cui tutti dovranno fare fronte nelle prossime puntate.

Beautiful anticipazioni: “Ha tentato il suicidio”, svolta assurda

Nelle prossime puntate Taylor scriverà una confessione sul suo diario, specificando di essere stanca ormai di sentirsi sempre un peso, parlando appunto di Steffy. Le anticipazioni quindi mostreranno come la donna sarà tormentata dal senso di colpa, in particolare per Sheila, tornata libera, e quindi approfitterà del suo diario per raccontare tutto quello che ha dentro.

Beautiful tragedia ha tentato suicidio
Tragedia Beautiful, ha tentato il suicidio/Foto FB TheBoldandtheBeautiful (inabruzzo.it)

Taylor quindi distrutta dalla situazione e avvilita dal risvolto inaspettato che le cose stanno prendendo, deciderà di assumere una serie di compresse, per togliersi la vita. Un tentato suicidio che sarà appreso per prima da Brooke che, andando a casa sua, la troverà priva di sensi e con il flacone di farmaci vuoto, immaginando subito il peggio.

Taylor a causa dei sensi di colpa non riesce ad andare avanti per questo compie un gesto estremo, per il suo passato, per Bill, per il ricatto a Steffy e Finn. Nonostante i chiarimenti con la figlia il senso di colpa la divora dall’interno e sembra non esserci pace per lei che sceglie appunto di compiere un ultimo atto doloroso per mettere fine alla sua pena. Per lei è una condizione infinita senza svolta, non fa che ripensare con grande terrore, quasi ossessione, a quello che è successo e alla sua dose di colpe.

Una volta sola, nella casa sulla spiaggia, scriverà una commovente confessione per liberarsi dal peso portato dentro. Bill continua con il suo ricatto, tenendo la figlia in pugno. Brooke e Steffy ovviamente non potranno che tenere conto di quello che sta accadendo nella vita di Taylor, prima della drastica decisione. Un momento veramente struggente per i fan del programma che si troveranno ad affrontare un colpo di scena importante che porterà, ovviamente, altri risvolti anche nelle vite di tutti coloro che sono coinvolti in questa vicenda e che dovranno fare i conti con quanto accaduto.

Gestione cookie