Non c’è pace per il dottor Finn. Una confessione inaspettata lo turberà profondamente e rimetterà tutte le carte in tavola.
A Beautiful i colpi di scena non finiscono proprio mai. Finn e Steffy sembravano aver recuperato la serenità per troppo tempo turbata da ingerenze esterne. Ma una confessione inaspettata sconvolgerà il bel dottor Finnegan e rimetterà tutto in discussione ancora una volta.
A Beautiful non si può mai tirare un sospiro di sollievo. Quando una situazione sembra essersi risolta ecco che arriva un altro fulmine a ciel sereno a creare scompiglio tra i protagonisti. E di fulmini, nelle ultime settimane, ne sono piombati parecchi su casa Forrester.
Il primo ha coinvolto il solito trio amoroso composto da Ridge, Brooke e Taylor. Il matrimonio tra Ridge e Taylor è saltato e ora la donna sembra aver stretto alleanza con la sua eterna rivale Brooke, consapevoli entrambe del fatto di aver sempre vissuto una relazione tossica con il bel rampollo di casa Forrester.
Ma il colpo di scena più inaspettato riguarda la perfida Sheila Carter, l’eterna cattiva della soap. La donna ha solo finto di essere morta per avere tutto il tempo di agire indisturbata. Una nuova confessione sconvolgerà profondamente la vita del figlio di Sheila, il dottor Finn, il quale potrebbe prendere una decisione davvero inaspettata.
Finn finalmente scopre tutto: lo shock sarà enorme
Un nuovo colpo di scena rimetterà tutte le carte in gioco a Beautiful. La verità, dopo anni, verrà finalmente a galla e Finn scoprirà qualcosa che lo sconvolgerà profondamente. La sua reazione sarà inaspettata e ancora una volta tutto potrebbe cambiare da un momento all’altro.
Ormai Sheila non può più fingere di essere morta: Deacon ha scoperto tutto e anche Finn e Steffy hanno capito che la donna ha solo messo in scena il suo omicidio. A quel punto la perfida di Beautiful farà irruzione a casa del figlio e della nuora per cercare di chiarire tutto. I due la immobilizzano e riescono a legarla, con l’intenzione di chiamare la Polizia per farla arrestare.
Proprio in quel momento, però, alla loro porta bussa Bill Spencer, il potente uomo d’affari e padre di Liam, ex di Steffy Forrester. Finn e Steffy pensano che Bill sia lì per aiutarli ma ben presto capiscono che l’uomo è lì per tutt’altro motivo. Bill confessa di essersi perdutamente innamorato di Sheila ed è andato a casa dei due giovani per impedire loro di denunciarla.
Per raggiungere il suo scopo Bill è davvero pronto a tutto e dice a Steffy che se lei denuncerà Sheila allora lui denuncerà sua madre Taylor che, anni prima, gli aveva sparato. A quel punto Finn e Steffy liberano Sheila, che andrà via con Bill, ma Finn chiede delle spiegazioni a sua moglie. La giovane Forrester sarà costretta a confessargli la verità: Taylor aveva sparato a Bill perché lo aveva scoperto a letto con lei. Infatti anni prima Steffy aveva passato una intensa notte di passione con Bill. Finn sconvolto non saprà che fare.