Belen ed Elio Lorenzoni si sono lasciati? Sui social l’ex fiamma della showgirl ha lanciato proprio alla ‘coppia’ un duro attacco.
Nelle ultime settimane Belen Rodriguez è finita al centro del gossip per la sua storia con Elio Lorenzoni. Si vocifera che tra i due sia definitivamente finita, anche se non hanno ancora ufficialmente confermato. Da un po’ di tempo non appaiono più insieme, nonostante durante il viaggio in Argentina all’inizio di gennaio, si siano mostrati molto affiatati e innamorati. La showgirl aveva parlato dell’amore per l’imprenditore in una puntata di Domenica in.
Aveva sottolineato che lui era stato al suo fianco, sostenendola e aiutandola in un periodo difficile. Aveva addirittura confessato che avevano deciso di sposarsi. Solo che a distanza di qualche mese, sembrerebbe che tutto sia cambiato e che non ci sia più nessuna possibilità di riconciliazione. Belen è poi partita da sola più volte nelle ultime settimane, accentuando i dubbi sulla fine della loro storia. Ad alimentare ancora di più le voci di rottura ma soprattutto il gossip intorno a questa vicenda, sono le recenti dichiarazioni dell’ex fiamma della showgirl.
Ormai non si parla d’altro, la fine della storia tra Belen ed Elio sembra una realtà, dato che i due sono ad oggi ben lontani. Sembravano innamoratissimi, tanto che si mostravano sui social molto affiatati. Soprattutto la showgirl, nel corso della loro relazione, ha condiviso parecchi attimi con l’uomo. Negli ultimi giorni, però, ad alimentare ancora di più le voci di una rottura definitiva, è stato un gesto di Antonino Spinalbese.
Ha infatti pubblicato su Instagram uno scatto con una frase che in molti hanno ritenuto fosse una frecciatina alla sua ex, in riferimento proprio alla fine della sua storia d’amore: “La classe è quando hai molto da dire ma preferisci il silenzio”. Ovviamente, queste sono solo ipotesi e non c’è nessuna conferma. È possibile che Spinalbese si riferisca ad una sua situazione personale, che non coinvolga la showgirl. Sta di fatto, però, che proprio con lei a dicembre aveva avuto una discussione.
Belen aveva fatto intendere che era poco presente con Luna Marì, a differenza di quanto invece diceva. Antonino, dal canto suo, aveva sottolineato che la sua ex era partita, con la piccola, per l’Argentina senza il suo consenso. Anche in quel caso, aveva fatto intendere che avrebbe potuto dire parecchie cose, ma che preferiva lasciarsi andare al silenzio. Per questo, le sue ultime dichiarazioni fanno pensare che possa trattarsi di una frecciatina rivolta alla showgirl.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…