Belen+il+volto+oscuro+del+successo%2C+l%26%238217%3Bamara+confessione+dietro+l%26%238217%3Ballontanamento+dalla+tv%3A+%26%238220%3BDevi+sempre+essere+impeccabile%26%238221%3B
inabruzzoit
/belen-il-volto-oscuro-del-successo-lamara-confessione-dietro-lallontanamento-dalla-tv-devi-sempre-essere-impeccabile/amp/
News

Belen il volto oscuro del successo, l’amara confessione dietro l’allontanamento dalla tv: “Devi sempre essere impeccabile”

Belen Rodriguez, tra i volti più apprezzati e criticati della tv nazionale, svela il lato oscuro del successo.

Un anno sabatico necessario per tornare sui binari. Belen Rodriguez chiarì – negli studi televisivi di Domenica In – la sua posizione in merito all’allontanamento dal piccolo schermo. In concomitanza con la scrematura annunciata da Pier Silvio Berlusconi, furono due le dame che sparirono dal palinsesto: la showgirl argentina e Barbara D’Urso. Così come accaduto per la prima quindi, il pubblico ha pensato che la sostituzione della conduttrice con Veronica Gentili celasse il medesimo desiderio di alzare il livello contenutistico de Le Iene (così come per Pomeriggio Cinque).

Il lato oscuro del successo, Belen senza filtri – foto: ansa – inabruzzo.it

Il realtà la scelta nacque dall’esigenza della showgirl di riprendersi dalla depressione, una condizione emotiva difficile che la colpì in seguito all’ennesima separazione da Stefano De Martino. Belen ha raccontato di aver perso completamente la sua autostima, la fiducia nella sua persona e nelle sue capacità. Una possibile conseguenza di quelle che l’ex volto Mediaset ha associato alle fantomatiche “dodici signorine” celate dall’ormai ex marito. Ora però, dopo un anno di lontananza, Rodriguez è pronta a concentrare nuovamente su di sé la luce dei riflettori. Tuttavia, questa volta, ha scelto come “luogo felice” l’azienda di produzione Discovery, ormai rifugio di moltissimi artisti.

Belen, la rivelazione è un fulmine a ciel sereno

La tanto amata e chiacchierata conduttrice tornerà ad occuparsi di due programmi televisivi, in onda sul canale Nove e su Real Time. Si tratta di Only Fun – Comico Show e di Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Nel primo sarà affiancata dai PanPers. Rispetto a quello che si presenta come un epocale riscatto, Belen si è detta entusiasta e piena di energie. Ha sempre sottolineato gli aspetti positivi del suo lavoro, senza tuttavia rivelare gli svantaggi della notorietà e della carriera associata allo show business.

Belen Rodriguez torna in tv, piena di entusiasmo – credit: Instagram @belenrodriguezreal – inabruzzo.it

E così, in una recente intervista, Rodriguez ha deciso di sbottonarsi di più, lasciandosi andare a dichiarazioni mai espresse prima d’ora. “Come capita a tutti gli esseri umani, uno magari non si sente benissimo e il mondo dello spettacolo questo non te lo concede” – ha spiegato – “dovresti essere sempre impeccabile, sempre in forma”.

Non ha poi mancato di ringraziare tre donne, coloro che le hanno consentito di crescere professionalmente e che hanno creduto sin da subito nelle sue capacità. “Simona Ventura, Maria De Filippi e Mara Venier. Mi hanno concesso la possibilità di crescere” – sono state le sue parole – “Mi hanno dato fiducia”.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago