Com’era Belen agli esordi della sua carriera in televisione: eccola giovanissima in un video di un provino per un’amata trasmissione.
Belen Rodriguez è oggi una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. È sempre al centro dell’attenzione mediatica e di recente lo è soprattutto per la sua vita privata. Dopo la separazione da Stefano De Martino, che ha fatto tanto parlare- dato che l’ha accusato di tradimento- aveva annunciato la storia con Elio Lorenzoni. Solo che sembrerebbe che con quest’ultimo sia finita, anche se non è arrivata una vera e propria dichiarazioni esplicita.
Belen ha solo condiviso spesso delle frasi e delle immagini che sembrano essere delle frecciatine e inoltre, sono settimane che non appare più insieme all’imprenditore. Questi movimenti sembrerebbero quindi voler dare una conferma di addio. In questo momento si sta dedicando ad altro, alla sua famiglia e ovviamente al lavoro, dato che è particolarmente impegnata. Da quando ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, è sempre stata molto attiva. Allora era giovanissima, com’è evidente da un video diventato virale, in cui la showgirl appare agli inizi della sua carriera.
Dopo aver lavorato come modella nel suo paese, in Argentina, Belen si è trasferita in Italia dove ha cominciato una brillante carriera nel mondo dello spettacolo. Il debutto nella televisione italiana risale al 2006 quando è ospite dei programmi di TeleBoario, rete locale della Val Camonica. Ma proprio in quell’anno del suo esordio, aveva fatto un provino per far parte della trasmissione Che tempo che fa, condotta da Fabio Fazio.
Come mostra il video pubblicato dalla pagina Instagram ‘prima volta di’, la showgirl è intenta a presentare gli ospiti e gli argomenti che verranno trattati in puntata. Il casting risale al 2006 ma, a quanto pare, fu mandata a casa, perché non idonea a svolgere quel ruolo. Non ha, però, perso le speranze, dato che cominciò subito dopo a farsi conoscere in altri programmi televisivi. Belen allora era giovanissima anche se non sembra così diversa da oggi.
Nonostante la poca esperienza, riuscì comunque subito ad affermarsi. Nel 2007, dopo aver condotto per qualche mese la seconda edizione de La Tintoria, show comico di Rai 3, insieme a Taiyo Yamanouchi, diventa inviata e co-conduttrice del rotocalco Pirati. Nell’autunno del 2008 partecipa, invece, in veste di concorrente alla sesta edizione de L’Isola dei famosi, arrivando a classificarsi al secondo posto. Da allora, la carriera di Belen ha spiccato decisamente il volo.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…