Benedetta Parodi, chi è e cosa fa sua figlia Matilde: anche lei nello spettacolo

La figlia più grande di Bendetta Parodi e Fabio Caressa è cresciuta e ora sogna di diventare una grande artista dello spettacolo.

Fornelli, tv e tanta famiglia per Benedetta Parodi che da qualche tempo è diventata anche una delle più apprezzate regine dei social. Lì ama mostrare soprattutto le sue straordinarie creazioni culinarie, le stesse che i suoi cari hanno la fortuna di assaggiare in prima persona. L’amore per la cucina ha sempre contraddistinto la vita della giornalista che, grazie alla vita in famiglia, è finita per perfezionare sempre di più le proprie tecniche. Ma chi sono i suoi giudici più severi?

Figli Benedetta Parodi
I figli di Benedetta Parodi, ecco cosa fa Matilde – inabruzzo.it

Certamente suo marito e collega Fabio Caressa, che non ha mai negato di essere una buona forchetta, e i loro tre figli. La più grande si chiama Matilde, la seconda è invece Eleonora e l’ultimo è il piccolo Diego. Tutti e tre sono particolarmente noti sui social, visto che compaiono spesso anche nei profili dei loro genitori. Tuttavia, anche se sono ancora tutti e tre particolarmente giovani, sembrano avere già le idee chiare sul proprio futuro. Specialmente Matilde che di anni ne ha già compiuti 22.

Chi è Matilde Caressa, tutto sulla giovane figlia d’arte

A quell’età non si è certamente più dei bambini, ma non si è ancora del tutto adulti. Ciononostante, al giorno d’oggi sembra più facile capire quale sarà la propria strada e Matilde sembra averlo già capito forte e chiaro: il suo sogno è quello di far parte del mondo dello spettacolo, ma non come hanno fatto i suoi genitori.

Chi è Matilde Caressa
Tutto su Matilde Caressa, questo è il suo sogno – Instagram @matildecaressa – inabruzzo.it

Niente giornalismo o programmi televisivi per lei, almeno per il momento, che da qualche tempo coltiva il grande sogno della musica. Oltre centomila followers per Matilde Caressa su Instagram dove si presenta a tutti come cantante e musicista. La primogenita della famiglia Caressa-Parodi è infatti principalmente una cantante ma non disdegna suonare, all’occorrenza, la chitarra e il pianoforte.

Nata il 5 settembre del 2002 in quel di Milano, è del segno della Vergine, la figlia d’arte sembra avere le idee già abbastanza chiare. Sui social, infatti, mostra molto poco della sua vita privata e ama invece condividere tutto, o quasi, dei suoi impegni professionali. Sul suo profilo ufficiale è infatti possibile trovare tutti quelli che sono i riferimenti ad una carriera appena iniziata ma già pronta a regalare belle soddisfazioni.

I brani di Matilde Caressa sono disponibili sulle maggiori piattaforme e da qualche giorno sta riscontrando un grande successo grazie al suo ultimo brano dal titolo “Mani sporche“, che sembra un pezzo già destinato a segnare la sua carriera d’artista. Insomma, questo sembra davvero l’inizio di una grande avventura.

Gestione cookie