Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: cosa hanno dopo 25 anni insieme.
Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono due volti noti della televisione molto amati: entrambi conduttori, lui sportivo e lei famosa food blooger, hanno raggiunto un traguardo davvero importante insieme. Hanno messo su una bella famiglia con tre figli (Matilde, Eleonora e Diego) e si amano come il primo giorno. Infatti stanno insieme da ben 25 anni e proprio per l’occasione hanno deciso di spiazzare tutti.
L’amore fra Benedetta Parodi e Fabio Caressa è nato nel 1997 quando lei era arrivata da poco come stagista a TELE+, mentre lui lavorava qui già da diversi anni. 5 anni di differenza e nessun colpo di fulmine dato che lo stesso Caressa ha confessato di aver dovuto faticare come un ninja per conquistarla.
L’amore fra Benedetta Parodi e Fabio Caressa e la festa per i loro 25 anni di matrimonio
L’11 luglio 1999 Fabio e Benedetta si sono sposati e in seguito hanno avuto i tre figli e così, dopo 25 anni di amore, hanno deciso di festeggiare questo traguardo così importante con parenti e amici nella loro casa di campagna a Carpeneto. Di solito usano questa location per una festa prenatalizia e ora invece l’hanno scelta per questa importante ricorrenza.
Non hanno mancato di postare anche sui social i momenti più emozionanti. D’altronde sono entrambi molto amati: Caressa, dopo la partecipazione a Pechino Express con sua figlia Eleonora, ha ancora più fan. Quindi, rendere partecipi i follower di un evento così importante è stato doveroso. Fabio ha scherzato sui social dicendo: “Il festeggiato sono io, si festeggia il fatto che ti ho sposato”.
Benedetta Parodi, come di consueto, da vera amante dei fornelli, non è rimasta con le mani in mano. Ad un certo punto si è messa a spadellare gli agnolotti per poi preparare un fresco gelato da servire agli ospiti. Poi, per il gran finale, la conduttrice ha stupito tutti indossando l’abito da sposa di 25 anni fa per il taglio della torta accompagnata dai figli.
Insomma, un momento davvero emozionante che tutti faranno fatica a dimenticare. Durante la festa non è passato inosservato il fatto che Benedetta e Fabio siano innamorati come il primo giorno. C’è stato anche il lancio del bouquet per concludere questo quasi secondo matrimonio fra i due conduttori.