Anche Bianca Atzei ha ceduto al fascino della chirurgia estetica? Ecco tutta la verità sui ritocchini a cui si è sottoposta.
Veronica Atzei, vero nome della cantante Bianca Atzei, è nata l’8 marzo del 1987 a Milano. Si approccia al mondo della musica a soli 8 anni, ossia nel momento in cui inizia ad ascoltare cantanti internazionali come Mariah Carey e Whitney Houston. Per motivi di salute, al quarto anno della scuola superiore blocca gli studi mentre a 17 anni decide di iscriversi al MAS di Milano, scuola che frequenta per due anni. Ed è proprio durante questo periodo che fa le sue prime esperienze in qualità di cantante.
Il suo esordio nel mondo dello spettacolo risale al 2012, ossia quando prende parte a Sanremo social con la canzone La gelosia. Nel medesimo anno rende pubblico anche la canzone L’amore vero, il quale riesce ad ottenere un ottimo riscontro radiofonico. L’anno successivo ha duettato con Nicolò Agliardi nella canzone Fino in fondo.
Il 2015 è l’anno in cui il palco dell’Ariston è pronto ad accoglierlo con la canzone Il solo al mondo. Nel medesimo anno, dà vita a diverse collaborazioni, prima con Gigi D’Alessio con la canzone Torna a Surriento e poi con J-Ax nella canzone Intro.
Bianca Atzei è rifatta?
La carriera di Bianca Atzei è molto lunga e variegata. Infatti, nel 2016 ha partecipato nel cast di Tale e quale show mentre l’anno seguente torna ancora una volta al Festival di Sanremo con la canzone Ora esisti solo tu.
Nel 2018 la vediamo nelle vesti di naufraga in quanto partecipa al reality L’Isola dei famosi, ottenendo il secondo posto. È stata proprio in questa occasione che l’artista, trovandosi a contatto con altri colleghi, ha raccontato molto di sé e della sua vita privata.
Infatti è stata lei stessa a rivelare di essersi sottoposta alla chirurgia estetica e di aver modificato una parte del suo corpo. Infatti, confrontando le foto con gli esordi di Bianca Atzei e con quelle più attuali, è facile capire che anche l’artista non è riuscita a resistere al fascino della chirurgia estetica. Sembra infatti che Bianca Atzei abbia deciso di rifarsi il seno.
Non tutti avrebbero mai scommesso che era proprio quella la parte del corpo su cui è intervenuta anche perché le sue forme non sono particolarmente abbondanti. Infatti, questa sua confessione ha scatenato l’ironia dei naufraghi compreso quello di Jonathan il quale ha chiesto alla cantante “Prima avevi la retromarcia“?
Pare però che oltre questo intervento, non si sia sottoposta a nessun’altra modifica sostanziale. Nonostante ciò, nell’ultimo periodo la cantante sui social ha postato alcune foto che hanno fatto scattare l’allarme nei suoi fan. Sembra infatti che la zona delle labbra degli zigomi sia diversa. Facendo alcune ricerche, è facile scoprire che la cantante, la scorsa estate, ha deciso di sottoporsi a delle punture di filler per fare in modo che questa zona del viso apparisse più gonfia.