La conduttrice si prepara ad affrontare una nuova avventura, ora il pubblico è in ansia per le sorti dello scrittore montanaro.
Archiviata la prima parte di stagione, Mediaset pianifica i prossimi mesi con attenzione. Tanta curiosità attorno ai nuovi programmi, tra questi anche quello di Bianca Berlinguer che in palinsesto raddoppia l’appuntamento. Dopo averle affidato lo slot del martedì sera per È sempre Cartabianca, il Biscione ha deciso di andare all in sulla conduttrice, puntando ancora su di lei per un’altra trasmissione.
Resta da capire però cosa succederà a Mauro Corona, lo scrittore ormai parte integrante dell’esperienza televisiva della Berlinguer. Dopo aver lasciato la Rai insieme in estate ed essersi accordati con Cologno Monzese le strade dei due potrebbero non incrociarsi in futuro. A rivelarlo è stata la stessa conduttrice in diretta tv, sciogliendo immediatamente i dubbi sulla questione.
“Cari telespettatori di Rete 4, non ci dovete sopportare solo il martedì con È sempre Cartabianca perché saremo in onda tutti i giorni dalle ore 20:30 alle 21:20, con un quotidiano di informazione e di attualità che si chiamerà Prima di Domani”, è proprio Bianca Berlinguer a parlare davanti alle telecamere, annunciando di fatto l’arrivo di una nuova trasmissione su Rete 4 sotto la sua guida.
Per quanto riguarda il suo compagno d’avventure Mauro Corona, pare che non apparirà come ospite fisso ma si alternerà tra gli altri anche con Mario Giordano, il conduttore di Fuori dal Coro: “Tutte le sere, cominciamo da lunedì 8 gennaio. E ci sarà anche Mauro Corona. Non proprio tutti i giorni, ma qualche volta ci sarà”, ha ammesso la giornalista. Il programma prenderà il posto dell’edizione infrasettimanale di Stasera Italia, rimane invece in programmazione Stasera Italia Weekend dopo l’addio improvviso di Augusto Minzolini.
La speranza per Mediaset è che possa confermare i buoni risultati ottenuti finora con È sempre Carabianca, in fondo sulla Berlinguer la rete ripone aspettative altissime, è lei che sta trainando l’era ‘anti-trash’ innescata da Pier Silvio Berlusconi in estate. Cresce intanto la curiosità dei telespettatori, dovranno aspettare ancora solamente qualche giorno per capire come sarà strutturato il suo prossimo show.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…