Paolo Bonolis ha commentato la relazione fra la sua ex moglie, Sonia Bruganelli, e il ballerino di Ballando con le stelle, Angelo Madonia: non si è trattenuto.
È di qualche settimana fa lo scoop della nuova relazione fra l’opinionista de L’Isola dei Famosi ed ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, con il ballerino di Ballando con le stelle, Angelo Madonia. I due sono stati avvistati diverse volte insieme e ora non si nascondono più, avendo ufficializzato la loro storia.
Per Bonolis la separazione e questa nuova svolta sentimentale della sua ex compagna sono state un duro colpo da incassare e di recente ha voluto commentare quello che è successo. Ecco che cosa ha detto.
È passato circa un anno da quando Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno annunciato la loro separazione e ora lei si è rifatta una vita accanto al ballerino di Ballando con le stelle, Angelo Madonia (ex di Ema Stockholma).
Diversa è la situazione del popolare e amato conduttore che invece sembra non aver preso bene la rottura dalla sua ex moglie né il fatto che lei abbia un nuovo compagno. A raccontarlo è stato un volto molto vicino a Paolo Bonolis, che ha confessato come sta l’amato padrone di casa di Ciao Darwin. Su Oggi, infatti, si legge: “Paolo è apparentemente imperturbabile, ma chi lo conosce bene parla di una sua grande sofferenza perché è ancora innamorato della sua ex moglie. Lei ha ancora un grande ascendente professionale”.
Insomma, secondo la rivista Bonolis è ancora innamorato della sua ex moglie, per questo non starebbe bene e non ha preso bene nemmeno la sua nuova relazione con Angelo. In più, stando ad alcune indiscrezioni Sonia “sarebbe riuscita a far allontanare da Avanti un altro lo storico autore di Paolo, Marco Salvati. Con lui negli scorsi mesi Bruganelli aveva troncato ogni rapporto dopo un acceso confronto su questioni di lavoro”. Insomma, per Bonolis questo non è un periodo semplice ma tutti si augurano che riuscirà a superarlo.
La stessa Sonia ha confessato che con Paolo è in buoni rapporti e le farebbe piacere se trovasse una nuova compagna. In un’intervista ha detto: “È stata una separazione avvenuta con grande civiltà, stima e maturità: l’affetto reciproco, però, è rimasto. Sarei felice se Paolo Bonolis dovesse innamorarsi di nuovo”.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…