“Brutta esperienza”, Mattia Zenzola dopo Amici: cosa ha annunciato il ballerino

Amici, Mattia Zenzola ex vincitore del talent ha fatto un annuncio inaspettato: “Brutta esperienza”. Ecco cos’ha dichiarato.

Vincitore di Amici 22, Mattia Zenzola ha partecipato al talent di Maria de Filippi con entusiasmo. L’anno precedente ha dovuto lasciare il programma a causa di un infortunio, ma la conduttrice gli ha garantito che avrebbe potuto ripetere l’esperienza. Così com’è successo a Andreas Muller, anche Zenzola è arrivato alla finale e ha conquistato la vittoria. Talentuoso, è specializzato in ballo latino americano, ma nella scuola di Amici non ha mancato di esibirsi anche in altri stili.

Mattia Zenzola brutta esperienza
Mattia Zenzola, qualcosa purtroppo gli ha lasciato l’amaro in bocca -inabruzzo.it

Dopo il talent è stato travolto dagli impegni e ha avuto la possibilità di esibirsi in diverse città. Ragazzo intraprendente e affascinante, Mattia ha un vasto seguito sui social dove condivide molto della sua quotidianità. In una recente intervista rilasciata a Superguidatv, ha rivelato di essere molto felice del riscontro che ha avuto dal pubblico, ed è soddisfatto di essere riuscito a trasmettere qualcosa con il ballo.

L’ex vincitore di Amici è stato anche protagonista del gossip. Il suo nome è stato associato a quello di Benedetta Vari, ex allieva della scuola, nonché sua partner anche dopo la fine del talent: “Con lei sto tanto bene. Condividiamo la stessa passione e ci troviamo bene insieme, sia nel ballo che nella vita. Ci divertiamo tanto. Non penso che ogni volta ci sia bisogno di dare spiegazioni, ha così dichiarato il ballerino.

Mattia Zenzola disgustato: “Dopo un pezzo l’ho lasciata..”

Zenzola a poi ribadito la sua stima a Maria de Filippi, è una persona speciale che si è sempre dimostrata disponibile all’ascolto: “Non abbiamo avuto tanto modo di sentirci ma sono convinto che lei c’è sempre.” L’esperienza ad Amici lo ha consacrato ballerino professionista, e negli ultimi tempi Mattia Zenzola ha avuto diversi impegni.

L’ex allievo non nega che è attratto da Ballando con le stelle, trova che sia un format famigliare: “Non mi dispiacerebbe. E’ un programma che ho seguito e che mi piace. Perché no?” Profilo social che conta quasi 5000 followers Mattia non manca di condividere la sua quotidianità con i suoi fan. Inoltre appena ne ha l’occasione interagisce con loro.

Mattia Zenzola brutta esperienza
Mattia Zenzola e quel commento sulla pizza -foto ig @mattiazenzola-inabruzzo.it

Nei giorni scorsi i followers gli hanno chiesto com’era la pizza con l’ananas: “In tanti mi avete chiesto com’era la pizza all’ananas. Dopo un pezzo l’ho lasciata. Brutta esperienza”. La didascalia è a corredo di una storia dov’è ritratto il cagnolino dell’ex allievo di Amici. Il giovane è seduto in un ristorante dove evidentemente ha potuto testare la particolare pizza.

Gestione cookie