Brutte notizie per Alfonso Signorini: si mette malissimo il suo prossimo Gf

In arrivo brutte notizie per Alfonso Signorini e il prossimo Grande Fratello. Cosa è successo nelle ultime settimane, gli aggiornamenti.

Continuano freneticamente i lavori di preparazione per la prossima edizione del Grande Fratello e soprattutto per la composizione del cast di personaggi famosi che quest’anno sembra più complicata del solito. Il conduttore e direttore artistico del reality, Alfonso Signorini ha dovuto incassare diversi no da personaggi del mondo dello spettacolo e altri ne ha ricevuti di recente.

brutte notizie alfonso signorini GF
No d’eccellenza per Alfonso Signorini – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Se la partecipazione dei vip al seguitissimo programma televisivo è stata l’occasione d’oro per molti personaggi, per rilanciare o lanciare la loro carriera, oggi sembra esserci meno interesse. Molto probabilmente anche per i lunghi mesi di durata del reality che richiedono un impegno di tempo fuori dal comune, tenendo i concorrenti a lungo lontani dalle loro famiglie, ma anche da altri progetti di lavoro.

È stata proprio l’inconciliabilità tra la durata del Grande Fratello e gli altri impegni lavorativi a far rifiutare la partecipazione al reality da parte di diversi vip che erano stati contattati dalla produzione. Di seguito, vi segnaliamo gli ultimi due rifiuti eccellenti che i produttori del Grande Fratello e Alfonso Signorini hanno dovuto incassare.

Pochi giorni fa vi avevamo dato la notizia della partecipazione al cast dei vip della prossima edizione del Grande Fratello di un nome famoso del mondo dello sport, un pallavolista argentino che gioca nella nazionale del suo Paese. Il nome, in realtà, non era stato svelato, le indiscrezioni diffuse sui social dagli esperti di gossip e tv, infatti, avevano soltanto annunciato la partecipazione di un noto pallavolista dall’Argentina.

Grande Fratello: Alfonso Signorini dovrà rinunciare anche a loro

Comunque un bel colpo per Alfonso Signorini a poco meno di due mesi dall’inizio della nuova edizione del reality, il cui lancio è previsto tra il 16 e il 23 settembre prossimi. Le buone notizie, però, sono finite qui perché nel frattempo si è venuto a sapere di altri due rifiuti vip importanti. Ricordiamo quello di Al Bano, sembra per aver richiesto un cachet molto elevato.

Grande Fratello chi non parteciperà
Karina Cascella non prenderà parte alla prossima edizione del GF – (Foto Instagram @karinacascella) – Inabruzzo.it

Tra i progetti del cantautore però, pare esserci soprattutto la sua partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, impossibile se fosse entrato nella casa del Grande Fratello, visto che il reality dura da settembre a marzo dell’anno successivo. Un altro rifiuto clamoroso è quello dell’attore americano Ron Moss, ex Ridge di Beautiful, in questo caso proprio per aver chiesto un compenso troppo elevato.

Poi, si segnalano anche i no della showgirl Paola Barale, impegnata in altri progetti e in viaggi, e dello chef Edorado Franco, recente naufrago dell’Isola dei Famosi. Gli ultimi rifiuti con cui ha dovuto fare i conti Alfonso Signorini invece sono quelli di Karina Cascella e Raul Dumitras. L’ex opinionista di Uomini e Donne, che oggi svolge l’attività di ristoratrice, ha smentito la sua partecipazione al GF annunciata dal sito web ‘Dagospia’, perché impegnata in altre attività.

Come ha rivelato i sito “AnticipazioniTv.it”, invece, l’ex partecipante dell’ultima edizione di Temptation Island sembra non avere alcuna intenzione di prendere parte al reality per evitare di dover incontrare la sua ex fidanzata Martina De Ioannon in coppia con il tentatore Carlo, incontrato proprio sull’isola dell’amore.

Gestione cookie