Problemi seri per Amadeus, i guai giudiziari che lo hanno coinvolto rischiano di stravolgere per sempre la sua carriera.
Ultima estate prima della rivoluzione per Amadeus che a settembre sarà ufficialmente uno dei nuovi conduttori del Nove. Addio alla Rai da parte dell’ex direttore artistico del Festival di Sanremo che sperava di approdare su Discovery portando via dall’azienda pubblica le sue trasmissioni, invece l’unica cosa che seguirà lo showman saranno alcuni problemi giudiziari.
Se queste sono le anticipazioni del suo nuovo capitolo, il rischio è che non sarà proprio una stagione da incorniciare per Amadeus che è finito ai ferri corti non solo con un collega vip ma con qualcuno che fino a poco tempo fa gli era vicinissimo. Forse dire che i due erano amici è eccessivo ma prima della querela i rapporti erano certamente ottimi.
Colpo di scena, dunque, per Amedeo Sebastiani che sarà chiamato a rispondere delle sue azioni in Tribunale. I fatti risalgono a qualche mese fa ma la giustizia ha i suoi tempi e ora è arrivato il momento dell’atteso confronto. La sensazione è che se non si troverà presto un accordo i momenti difficili nei prossimi giorni non mancheranno.
La famiglia del conduttore sperava di potersi godere in pace le nuove avventure e invece il caos giudiziario rischia ora di stravolgere la loro quotidianità. Duro confronto tra Amadeus e il suo ex manager Lucio Presta, chiamati a rispondere in Tribunale di quello che è successo nel 2023 durante un importante evento mediatico. Doveva essere un momento di festa e di spettacolo e ora rischia invece di trasformarsi in un incubo non solo per l’ex padrone di casa de L’eredità.
Nel 2023 il manager aveva visto la holding di proprietà della sua famiglia, l’Arcobaleno Tre, aggiudicarsi l’Arena di Verona per lo spettacolo di Checco Zalone intitolato Amore più Iva. Purtroppo, però secondo qualcuno l’affare chiuso tra Lucio Presta e l’allora amministratore unico dell’Arena Giancarlo Mazzi non sarebbe stato del tutto limpido e a quel punto chi di dovere ha voluto vederci chiaro. Tra i testimoni chiamati a raccontare la loro versione non è mancato proprio lo stesso Amadeus.
Il quale, secondo i legali di Presta, avrebbe mentito sotto giuramento. A quel punto la squadra di avvocati del manager, si apprende dall’Adnkronos, hanno deciso di querelare il loro vecchio assistito. Secondo i suoi legali Amadeus avrebbe in questo modo cercato di creare dissapori tra le parti ed è stato proprio questo a far scattare la denuncia. I prossimi giorni rischiano quindi di farsi roventi per tutte le parti coinvolte.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…