Mara Venier, subito dopo la messa in onda della puntata di domenica 14 aprile di Domenica In, ha ricevuto una brutta notizia.
Mara Venier è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana. A settembre 2023 è tornata al timone di Domenica In, programma che vede la sua presenza da tantissimi anni. Come lei stessa, però, ha fatto sapere più volte, presto dovrebbe lasciare la conduzione. L’anno scorso ha svelato che questa è la sua ultima partecipazione in veste di conduttrice, dato che vorrebbe dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.
“Domenica in mi ha dato tantissimo e mi ha tolto tanto. Voglio dedicarmi alle persone che amo: a mio marito, ai miei figli e ai nipoti. La vita ti mette davanti a prove incredibili e quindi finché posso, voglio godermi le persone più vicine”, aveva detto durante la conferenza stampa del format, poco prima della partenza. Intanto, però, la conduttrice continua ad andare in onda la domenica pomeriggio, in attesa che arrivi la fine della stagione. Solo che, dopo la precedente puntata, è arrivata per lei una notizia non proprio piacevole.
Domenica In, brutto colpo per Mara Venier: quello che è successo è del tutto inaspettato
Mara Venier, domenica 14 aprile, ha esordito in televisione con una nuova puntata di Domenica In. Ha accolto in studio numerosi ospiti, che si sono raccontati, parlando della propria vita privata e professionale. Il programma è molto seguito dagli italiani, ma a quanto pare, l’ultimo appuntamento, ha subìto un calo di ascolti. Come riporta il sito ‘La nostra tv’, la precedente diretta è stata seguita da oltre 2 milioni di spettatori, con uno share del 16.14 %.
Precisamente, nella prima parte il pubblico è stato di 2 milioni e 79 mila spettatori, con una media di share del 17, 62%; la seconda parte, invece, è stata seguita da un milione e 666mila telespettatori. L’ultima fase, invece- denominata ‘I saluti di Mara’- ha visto incollati alla televisione un milione e 360 mila spettatori, con il 14, 38% di share. Come riportato, è andata meglio per le reti Mediaset: Canale 5, con la messa in onda di Beautiful, è stato seguito da quasi 2 milioni e mezzo di persone.
Numero che è stato poi superato dalla soap opera turca Terra Amara. A quanto pare, rispetto alle precedenti puntate, Domenica in ha subìto un piccolo calo di ascolti. Il programma sta per arrivare alla fine, dato che mancano pochissime puntate alla chiusura. Al momento, non vi è nessuna certezza sulla presenza di Mara Venier nella prossima edizione. Soltanto fra qualche mese, il pubblico scoprirà il futuro della conduttrice.