Carlotta Ferlito è una ex ginnasta, una grande campionessa che ha deciso di parlare a cuore aperto della malattia della mamma.
Carlotta Ferlito è uno dei volti dello sport nostrano che ama tenersi in contatto con tutti i suoi fan attraverso i social. Su TikTok, per esempio, ha 326 mila follower e più di 7 milioni di Like. Ecco cosa ha rivelato circa la malattia della mamma.
Carlotta Ferlito, classe 1995, ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore e, in seguito alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e ai Mondiali di Tokyo nel 2011. È stata la prima ginnasta italiana ad aver eseguito la Mustafina a corpo libero. Alla carriera sportiva si è accompagnata anche quella nell’esercito. Nel 2012 è diventata caporale dell’Esercito Italiano e membro del centro sportivo olimpico dell’Esercito.
Negli ultimi tempi ha denunciato di essere stata aggredita in centro a Milano da due ragazzi in motorino che le hanno sputato addosso. L’atleta ne ha parlato sui social affermando che nessuno si fosse fermato per confortarla,. Ma cosa ha detto sulla madre?
Carlotta Ferlito è una persona molto sincera e diretta. Lo ha dimostrato anche negli ultimi filmati condivisi su TikTok dove ha voluto rispondere ad alcune domande dei suoi ammiratori.
Una persona le ha chiesto se non senta la mancanza di sua mamma. La sportiva ha risposto che sua madre Roberta Parasilti non sarà su questa terra ancora a lungo. La donna infatti soffre di Sla e ormai è paralizzata dal collo in giù, non riesce praticamente più a parlare e a mangiare. La protagonista di Ginnaste – Vite parallele ha sottolineato che vedere la madre spegnersi giorno dopo giorno è il dolore più grande che lei abbia mai provato nella vita.
L’ex concorrente di Dance Dance Dance in un altro video ha spiegato che mamma Roberta sta mostrando una grande forza e che lei non riuscirebbe ad affrontare tutto con lo stesso spirito. Per la vip l’idea di non potersi più muovere sarebbe la fine. Carlotta ha colto l’occasione per affrontare un tema delicato, quello dell’eutanasia. Secondo il personaggio pubblico ognuno dovrebbe essere in grado di decidere quando la propria vita non ha più senso di essere vissuta.
L’ex ginnasta è ben consapevole del calvario che sta vivendo sua mamma e spera di non dover più vedere tutto quel dolore nei suoi occhi. Di sicuro i fan che la conoscono continuano ad essere al suo fianco anche in questo momento molto difficile.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…