Carlotta Mantovan è la vedova di Fabrizio Frizzi, oggi ha 41 anni e la sua vita è molto cambiata da quando ha perso il marito.
Carlotta Mantovan è ricordata da tutti come la vedova di Fabrizio Frizzi, il compianto conduttore scomparso in seguito a una emorragia cerebrale nel 2018. Ha 41 anni e il suo percorso nel mondo dello spettacolo non è conosciuto da molti.
Non tutti sanno, infatti, che la Mantovan ha partecipato nel 2001 a Miss Italia ed è così che è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Il suo percorso in tv è continuato con la partecipazione a Veline, il programma in cui venivano selezionate le due veline di Striscia la Notizia. Contestualmente, però, non ha mai smesso di studiare.
Carlotta Mantovan si è iscritta a Scienze della Comunicazione all’Università di Trieste e si è avvicinata al mondo del giornalismo. Ha iniziato a scrivere i primi articoli per Il Gazzettino, finché non è arrivata a Sky Tg24 dove ha presentato sia il tg che il meteo. E’ rimasta qui fino al 2018, anno in cui ha perso il marito. Fabrizio Frizzi è stato portato via da una emorragia cerebrale, conseguenza di un tumore al cervello inguaribile.
La Mantovan è passata poi a Tutta Salute su Rai 3 e nello stesso anno è stata al fianco dell’amica Antonella Clerici nel programma Portobello. Roberta Mantovan e Fabrizio Frizzi avevano avuto una figlia, Stella, nata nel 2013. Colpita da un fortissimo dolore, Carlotta Mantovan con gli anni ha imparato a convivere con la perdita del marito, riacquisendo un po’ di serenità. Nel 2023 ha partecipato a Ballando con le Stelle, un’esperienza che è stata sicuramente un toccasana e un modo per tornare in televisione.
Carlotta Mantovan qualche anno dopo la morte di Frizzi ha deciso di allontanarsi dai riflettori e andare a vivere in Francia. Ciò nonostante torna spesso in Italia anche con la figlia Stella. Recentemente il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le foto in compagnia di un uomo che potrebbe essere il suo nuovo compagno, immagini che la vedono sorridente assieme a lui e alla figlia Stella. Nelle foto la Mantovan, la figlia e il loro accompagnatore – un uomo francese – passeggiano sulla spiaggia di Maccarese. Il tabloid parla di ‘un misterioso cavaliere francese’ di cui, dunque, non si conosce l’identità.
La vedova di Fabrizio Frizzi ha provato a ricostruirsi una vita dopo il grandissimo dolore che ha colpito lei e la figlia. La stessa Mantovan in una recente intervista aveva raccontato di aver speso tutte le sue energie a far stare bene Stella.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…