Carolina di Monaco, grandi notizie per la reale. Il lieto annuncio non può che renderla felice. Ecco cosa sta accadendo a Palazzo. I dettagli.
Carolina di Monaco è una figura di spicco della nobiltà europea in quanto è un membro senior della famiglia principesca del Principato. Figlia di Ranieri III e dell’amatissima Grace Kelly, si porta alle spalle un passato ed un vissuto non semplice. Sin dall’adolescenza ha canalizzato l’attenzione del media, cercando in tutti i modi di tutelare la sua vita privata.
La sua vita privata è stata spesso al centro del gossip di tutto il mondo a causa dei diversi matrimoni che ha avuto: l’unione con Philippe Junot, il turbolento matrimonio con Stefano Casiraghi ed in ultimo Ernst August Principe di Hannover.
Carolina di Monaco nuovamente nonna: è nata Alexia di Hannover
Per Carolina, però, è recentemente arrivata una splendida notizia, in quanto la reale è diventata nonna per la terza volta – anche se in termini acquisiti. È nata Alexia di Hannover, la terza figlia di Christian di Hannover e di sua moglie Alessandra de Osma.
Un evento decisamente degno di nota, ma che al tempo stesso apre un tortuoso capitolo circa le dinamiche matrimoniali alquanto controverse della principessa. Christian, infatti, non è suo figlio ma uno dei due che Ernst ha avuto dalla prima moglie Chantal Hochuli. Dunque, perché Carolina è diventata nonna?
Sebbene i due abbiano deciso di separarsi nel 2009, non hanno mai optato per il divorzio in quanto proprio Carolina è desiderosa di mantenere il titolo di Sua Altezza Reale e il tutto si traduce anche in un considerevole patrimonio. Ernst è legato ad una nuova compagna, ma la reale di Monaco continua a sentirsi parte integrante della famiglia.
Ritornando alla lieta notizia, la piccola Alexia è nata lo scorso 15 febbraio e la coppia non ha potuto fare a meno di condividere il tutto anche sui social – immortalando la dolcezza del momento. La nuova arrivata è la terzogenita della coppia, che ha avuto nel 2020 due gemelli.
Come accennato, Carolina è sempre stata al centro di particolari dinamiche matrimoniali e non – finendo spesso al centro del gossip e degli scandali. Nonostante le controversie, ha cercato di prendere quanto più possibile le distanze dalle illazioni fatte – preservando i legami con i suoi figli e con i figli del suo ex marito.