Carolyn Smith frecciata a Selvaggia Lucarelli, scintille tra i giudici di Ballando

Ballando con le Stelle non è ancora iniziato, ma ci sono già degli scontri tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Ecco cosa è successo tra le due donne della giuria del programma Rai.

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà a fine settembre e Milly Carlucci ha già annunciato quasi tutti i concorrenti. Al momento, l’elenco comprende personaggi molto importanti, provenienti da diversi settori, tutti molto noti ai telespettatori italiani. Ecco i nomi: Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Federica Pellegrini, Federica Nargi, Francesco Paolantoni, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi e Sonia Bruganelli. A questi dovrebbe aggiungersi a breve lo schermidore Tommaso Marini.

Carolyn Smith Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle
Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli, scontro in giuria. Foto: Ansa (inabruzzo.it)

Anche la giuria è stata confermata, quindi rivedremo ancora Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. Tra le due donne della giuria di Ballando con le stelle ci sono stati dei dissapori in passato, ma sembra che non abbiano ancora risolto tutti i problemi. La coreografa britannica ha parlato del libro pubblicato da Selvaggia Lucarelli, ma non lo ha fatto con particolare entusiasmo. Ecco cosa ha detto Carolyn Smith.

Carolyn Smith: “Ecco perché non leggerò il libro di Selvaggia”

Alcuni mesi fa, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato un libro nel quale parla della vita di Chiara Ferragni e Fedez, intitolato Il vaso di pandoro, ascesa e caduta dei Ferragnez. In questo libro, Selvaggia Lucarelli attacca l’ex coppia più famosa d’Italia e, forse anche per questo motivo, ha ottenuto un enorme successo. Ma Selvaggia non potrà contare Carolyn Smith tra le sue lettrici perché la giudice di Ballando con le stelle non ha nessuna intenzione di leggere questo libro.

Carolyn Smith libro Selvaggia Lucarelli
Carolyn Smith ha commentato il libro di Selvaggia Lucarelli. Foto: Ansa (inabruzzo.it)

In una recente intervista al settimanale Mio, Carolyn ha risposto alle domande su Selvaggia Lucarelli e sul suo libro, spiegando di avere altri programmi dal punto di vista letterario: “Non ho avuto il tempo di leggere il libro di Selvaggia Lucarelli, il mio calendario è molto pieno di impegni e preferisco dedicarmi a letture che migliorino me stessa. Per questo motivo, non sono in grado di esprimere un commento, non so nulla a riguardo e non voglio saperlo”.

Non è sicuramente il commento che i lettori si aspettavano, anche perché sembrava che Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli avessero risolto i loro problemi, ma evidentemente non è così. A questo punto, tutti sono curiosi di vedere come si comporteranno le due donne della giuria di Ballando con le stelle quando saranno sedute l’una al fianco dell’altra ogni sabato sera, a partire dal prossimo 28 settembre.

Gestione cookie