Carolyn Smith, il lutto che le ha cambiato la vita: la confessione prima di Ballando con le Stelle

La giurata di Ballando con le Stelle, Carolyn Smith, ha condiviso tutto il dolore con i suoi follower: su Instagram il messaggio da brividi.

Ti mando un abbraccio grandissimo, capisco il tuo dolore”, “So cosa vuol dire soffrire così, siamo tutti con te”, “È sempre dura, a noi rimangono i ricordi”, sono solo alcuni dei commenti comparsi sotto uno degli ultimi post pubblicati da Carolyn Smith, giurata di Ballando con le Stelle. Il lutto l’ha travolta e l’ha messa in ginocchio definitivamente, sarà difficile riprendere in mano le redini della propria esistenza dopo una sofferenza del genere.

Carolyn Smith lutto confessione ballando con le stelle
Carolyn Smith condivide un messaggio commovente sui social, il dolore l’ha travolta – Inabruzzo.it

Il dolore è profondo e a tratti insopportabile, ma la giudice ha tutta la forza necessaria per affrontare il terribile lutto. “Sono sicura che tu sia in un posto pieno di pace e felicità, starai festeggiando con tutti gli altri” ha scritto e poi ha aggiunto: “Due settimane senza di te mi sono sembrate un’eternità, non ho mai smesso di soffrire”.

I fan le rimangono vicini in uno dei momenti più difficili degli ultimi anni, sperando che possa uscirne nel giro di poco tempo e tornare presto a sorridere. Tra l’altro a breve dovremmo rivederla in televisione per lo show di Milly Carlucci, a meno di clamorosi colpi di scena.

Carolyn Smith, dolore immenso per il suo Scotty: “Tredici anni insieme”

Avrebbe festeggiato proprio in questi giorni il suo tredicesimo compleanno, invece Scotty ha perso la battaglia contro il tumore al fegato. Il cagnolino di Carolyn Smith era stato sottoposto a un intervento martedì scorso, ha lottato con tutte le proprie forze ma alla fine si è dovuto arrendere. “Le analisi erano buone, c’era qualche speranza. Sfortunatamente venti minuti dopo Scotty ha avuto un infarto”, ha spiegato la giurata di Ballando con le stelle. Inutile l’intervento dei medici per tentare di rianimarlo.

Carolyn Smith dolore immenso Scotty
Il cane di Carolyn Smith, Scotty, avrebbe compiuto 13 anni lo scorso 7 luglio – (Foto Instagram @carolynsmith5) -Inabruzzo.it

Rimane solamente il dolore per una perdita che lascia un vuoto incolmabile nella vita della sua proprietaria. “Sono sicura che starai festeggiando il tuo compleanno con Alex, Cleo e Miky”, ha scritto nella didascalia allegata alla foto del suo cane condivisa con i follower su Instagram.

E poi ancora: “Il silenzio è assordante in casa, sono state due settimane di dolore. Tredici anni insieme e pieni d’amore”. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma i commenti si sono sprecati, i fan hanno fatto sentire tutto il proprio affetto e la propria vicinanza in un momento così complicato per la giudice di Ballando.

Gestione cookie