Carolyn+Smith%2C+l%26%238217%3Bannuncio+fa+piangere+tutti%3A+%E2%80%9CHo+bisogno+del+vostro+aiuto%E2%80%9D
inabruzzoit
/carolyn-smith-lannuncio-fa-piangere-tutti-ho-bisogno-del-vostro-aiuto/amp/
News

Carolyn Smith, l’annuncio fa piangere tutti: “Ho bisogno del vostro aiuto”

Carolyn Smith fa piangere tutti con il suo ultimo appello e chiede l’aiuto di tutti i suoi fan: ecco cosa è accaduto.

Sempre forte e pronta ad affrontare tutto, Carolyn Smith questa volta si confessa a cuore aperto ammettendo di essere davvero preoccupata. Per superare questo momento drammatico chiede aiuto ai suoi carissimi fan: ecco cosa le sta accadendo.

Carolyn Smith, l’annuncio fa piangere tutti-inabruzzo.it

La coreografa e ballerina di Ballando con le stelle ha girato un video in cui si confessa a cuore aperto e parla della sua più grande preoccupazione. Carolyn ha bisogno dell’aiuto dei fan e questa volta si dice seriamente in ansia per quello che le sta capitando. I suoi followers le stanno accanto come sempre: ecco le sue parole che commuovono e fanno piangere tutti.

Carolyn Smith parla del suo più grande dolore: ecco le sue parole che raccontano tutto

La coreografa, ospite a Verissimo, aveva raccontato del male che purtroppo affligge il suo cagnolino, Scotty. Lei, che da anni combatte contro il tumore al seno ha commentato: “Tale madre tale figlio. Sono stati i miei yorkshire terrier a scoprire che avevo il tumore. Soprattutto Scotty che si è sempre accorto per primo di tutte le problematiche che ho avuto“.

“Ho bisogno del vostro aiuto”, l’annuncio di Carolyn per Scotty (Foto IG@carolynsmith) -Inabruzzo.it

La coreografa 63enne aveva poi dichiarato: “Ho avuto la notizia che Scotty ha un tumore al fegato. Questo mi ha devastata. Nei miei anni di cure ho fatto Pet, Tac, esami, non mi fa paura nulla, invece per lui sono stata male. Lo porterò a Milano in una clinica specializzata nella tipologia della sua malattia e vediamo cosa si può fare“.

La scorsa mattina ha poi aggiornato i suoi fan perché il giorno dell’intervento del cagnolino è arrivato. “Buongiorno a tutti. Oggi Sir Scotty si opera il tumore al fegato. Sicuramente lui è forte come me!!! Però per aiutare un po abbiamo bisogno di un ondata di positività per lui e tranquillizzare me. Forza Scotty!!!!“.

Ecco il video dell’appello ai followers:

Il dolore e l’apprensione della coreografa hanno colpito tutti i followers che hanno scritto tantissimi messaggi belli per lei e per il suo Scotty. Un’ondata di positività, proprio come aveva chiesto lei, che ha riempito di cuori e messaggi d’affetto il post della Smith insieme al suo cagnolino. I suoi sostenitori, come sempre, sono pronti ad affrontare tutte le notizie e a darle una grande forza per continuare a lottare.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago