Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Caterina Balivo? Ecco quanto guadagna la conduttrice televisiva più amata.
Caterina Balivo è sempre al centro del gossip oltre che essere una delle conduttrici della Rai più apprezzate dal pubblico, ma quanto guadagna? Ecco il patrimonio di una delle presentatrici più benvolute dagli italiani, seguitissima anche sui social.
Uno dei volti più noti del piccolo schermo, Caterina è sull’onda del successo ormai da diversi anni: ma sapete quando guadagna? Quando lo scoprirete non vorrete crederci.!
La conduttrice, nata ad Aversa in provincia di Caserta, è approdata in televisione per la sua bellezza, arrivando terza classificata al concorso di Miss Italia. La sua ascesa nella Rai è stata però repentina infatti da modella è diventata soubrette, lavorando come valletta nella trasmissione di Fabrizio Frizzi Scommettiamo che..?, per poi approdare a programmi sempre più noti.
La sua carriera, a parte qualche piccolo ruolo su emittenti locali, è sempre stata nella televisione pubblica. I programma che l’ha condotta al successo è stato Festa Italiana, in onda dal 2005 al 2010. Il passaggio a Rai Due l’ha poi condotto al talk show Vieni da Me e a tutti i progetti della Rete che l’hanno resa famosa al grande pubblico.
Nella vita privata invece Caterina è legata al finanziere Guido Maria Brera, già sposato prima di lei, con il quale ha avuto due figli: Guido Alberto e Cora, nati nel 2012 2 nel 2017. Insomma una vita piena nel lavoro e in amore, che porta Caterina a essere sempre ben voluta e apprezzata per la sua gioia e la sua empatia. Il pubblico è così innamorato di lei che spesso la segue sui social, sostenendola in ogni fase della sua vita. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio, frutto di anni di lavoro e carriera televisiva?
Non sono chiaramente disponibili le cifre esatte dello stipendio di Caterina anche se negli ultimi anni sono state fatte diverse ipotesi. A quanto pare la conduttrice avrebbe guadagnato molto in questi anni. Si parla di una cifra di circa 250 mila euro di patrimonio. In pratica avrebbe guadagnato circa 20mila euro per ogni mese di trasmissione in Rai. Insomma sono conti approssimativi, ma a giudicare dal suo stile di vita, di cui spesso si può avere un’idea dai suoi social, la presentatrice non se la passa affatto male.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…