C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+te%2C+il+cachet+degli+ospiti+%28famosi%29+%C3%A8+stratosferico%3A+le+cifre+inimmaginabili+per+una+puntata
inabruzzoit
/ce-posta-per-te-il-cachet-degli-ospiti-famosi-e-stratosferico-le-cifre-inimmaginabili-per-una-puntata/amp/
News

C’è Posta per te, il cachet degli ospiti (famosi) è stratosferico: le cifre inimmaginabili per una puntata

Maria De Filippi con il suo programma C’è posta per te fa guadagnare agli ospiti cifre inimmaginabili: ecco a quanto ammontano.

Uno dei programmi che continua ad essere tra i più seguiti e apprezzati da milioni di spettatori è proprio C’è posta per te che, dagli anni 2000, è condotto dalla Regina della televisione italiana, Maria De Filippi. Un format che a detta di molti è tra i più interessanti in quanto narra vicissitudini di tutti i giorni che appartengono ad alcune famiglie facenti parte del mondo odierno. In molti, però, sono sempre più curiosi di scoprire quanti più dettagli possibili: oggi vi sveleremo il cachet degli ospiti.

C’è posta per te cachet degli ospiti- inabruzzo.it

Donna forte, determinata e professionista del settore, Maria De Filippi porta in scena uno spettacolo reale che racconta le vicissitudini di alcune famiglie che, per alcuni dolori discussioni o liti, non hanno avuto più la possibilità di avvicinarsi. Il tutto condito da una profonda ammirazione per il suo lavoro, la voglia di fare e la voglia di convincere chi decide di chiudere la busta a poter dare una seconda possibilità.

Maria De Filippi con il suo C’e posta per te porta tanta speranza agli occhi dello spettatore e lancia un messaggio importante: quello di dare la possibilità anche quando l’episodio è davvero grave, portando al ragionamento colui che ha deciso di chiudere o che vuole chiudere la busta che divide il protagonista da colui che lo è venuto a chiamare.

Non solo: solitamente in ogni puntata, Maria invita un ospite che potrebbe far felice qualcuno che ha dovuto affrontare problemi o malattie molto gravi, per portare una ventata di leggerezza alla storia. In molti fan del programma, sono sempre stati curiosi di scoprire a quanto ammonta il cachet percepito da alcuni personaggi famosi invitati da Maria. 

Maria De Filippi, ecco quanto percepiscono gli ospiti di C’è posta per te

La conduttrice Maria De Filippi è sempre attenta ai suoi programmi ed è proprio per questo motivo che in molti la definiscono la Regina della Tv italiana. I fan, però, sono curiosi di scoprire a quanto ammonta il cachet di alcuni ospiti come Stefano De Martino, Belen Rodriguez, Michele Morrone e Raul Bova.

C’e posta per te cachet da urlo- credit ansa- inabruzzo.it

Circa l’attore Raoul Bova, proprio i dettagli della sua partecipazione hanno lasciato senza fiato i telespettatori. In quanto al guadagno percepito nella puntata in cui è stato ospite, la cifra si aggirerebbe o tra i 25.000 e i 40.000 euro per il suo coinvolgimento nella trasmissione.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago