Soltanto adesso si viene a sapere cosa è accaduto davvero al matrimonio di Ignazio e Cecilia: la lite scoppiata e la scenata.
Il matrimonio di Cecilia e Ignazio si è ormai concluso e solo ora emerge la verità su quanto sarebbe accaduto dietro le quinte, una lite furiosa che nessuno si sarebbe immaginato. Una sfuriata che ha rischiato di rovinare il giorno più bello della vita della sorella di Belen Rodriguez e del suo compagno. Il racconto è piuttosto chiaro e ha anche diversi dettagli.
La coppia ha celebrato le nozze in una meravigliosa masseria in Toscana, qui davanti a moltissimi ospiti vip ha pronunciato il fatidico “sì, lo voglio“, ma una brutta lite sarebbe scoppiata dietro le quinte dei festeggiamenti e in poco tempo c’è stato il caso. Lei avrebbe fatto una “scenata da pazza”.
A quanto pare ci sarebbe stata una brutta discussione durante i festeggiamenti per il matrimonio di Cecilia e Ignazio, a raccontarlo è stata Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione ricevuta di un utente. Una scenata inaspettata che ha scatenato non poco il gossip.
Protagonista sarebbe stata Giulia De Lellis, sono giorni che si parla di un suo presunto flirt con Tony Effe, anche lui presente al matrimonio. E proprio per lui sarebbe scoppiato il caos. Secondo quanto si legge dalla pubblicazione dell’esperta di gossip, pare che l’influencer abbia litigato con una ragazza perché “era nascosta a fumare con Tony Effe”. L’utente ha poi aggiunto: “Ha fatto una scenata da pazza a lui“.
Della vicinanza tra Giulia e Tony al matrimonio di Cecilia e Ignazio si è molto parlato, il settimanale ‘Chi‘ ha anche pubblicato un’immagine in cui si vede la De Lellis indossare la giacca del rapper che le aveva prestato perché sentiva freddo. Un gesto romantico che sarebbe la dimostrazione di come tra i due potrebbe esserci qualcosa.
I due erano stati avvistati assieme a Napoli per un weekend e per questo si è iniziato a parlare di un flirt. Adesso è arrivata l’indiscrezione della lite a causa di una ragazza che chiaramente non ha alcuna conferma. Ma se dovesse essere vero, sarebbe la prova certa che tra i due sia in atto una conoscenza, magari una frequentazione. Non ci resta che aspettare una possibile “uscita allo scoperto”.
Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…