Dopo il matrimonio Cecilia Rodriguez si lascia andare ad un amaro sfogo sui social, ai fan ha detto che non le hanno chiesto il permesso.
Lo scorso 30 giugno Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono finalmente convolati a nozze, entrambi non vedevano l’ora di diventare marito e moglie e sono al settimo cielo. Sui social si mostrano più complici e innamorati che mai, la loro storia d’amore infatti procede a gonfie vele.
I due si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, entrambi hanno partecipato alla seconda edizione del reality e l’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio. La loro relazione è stata molto chiacchierata, la sorella di Belen per Ignazio lasciò in diretta l’ex fidanzato, da quel momento sono diventati inseparabili. A distanza di sette anni sono innamoratissimi, in passato hanno affrontato qualche momento di crisi ma sono riusciti a superarli perché il loro amore è sempre stato più forte.
Ignazio e Cecilia hanno pronunciato il fatidico ‘sì‘ in Toscana, una cerimonia da favola davanti a familiari e amici. Ci sono stati momenti davvero emozionanti e commoventi, ma c’è stato spazio anche per il divertimento, sui social gli invitati hanno condiviso moltissime foto e video sul matrimonio.
A proposito di condivisione, nelle scorse ore la meravigliosa influencer argentina ha risposto ad alcune domande dei suoi affezionati e tantissimi fan sul suo profilo Instagram e si è lasciata andare ad un amaro sfogo.
Quando le hanno chiesto se mostrerà il regalo a sorpresa di panino lei ha detto di essere indecisa perché forse vuole tenere la cosa per sé. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che dopo tanto impegno per farlo voleva farglielo vedere, però è un po’ gelosa ed è per questo che forse non lo mostrerà sui social.
Cecilia ha continuato dicendo che nel giorno del suo matrimonio sui social sono stati pubblicati fin troppi contenuti. Gli invitati hanno postato molte foto e video prima di lei, senza che le abbiano chiesto l’approvazione o il permesso.
Dalle sue parole è facile intuire che la cosa le ha dato un po’ fastidio, forse avrebbe preferito meno condivisione sui social in uno dei giorni più importante della sua vita.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…