La presentatrice del Tg5 sarà ancora protagonista nella prossima stagione televisiva, Mediaset pronta a puntare forte su di lei.
L’addio di Barbara D’Urso in estate ha scosso un po’ tutti i telespettatori di Pomeriggio Cinque, al suo posto è arrivata direttamente da La7, Myrta Merlino. La nuova edizione però non è mai decollata, con il pubblico ancora fortemente affezionato all’ex padrona di casa. È per questo motivo che Mediaset starebbe valutando attentamente la possibilità di sostituirla e Cesara Buonamici sarebbe in pole position per assumere la guida della trasmissione.
L’indiscrezione bomba è stata lanciata nelle ultime ore dalla redazione di TvBlog, un retroscena che conferma le voci circolate nei mesi scorsi. E non sarebbe l’unica novità per la giornalista del Tg5 perché i vertici di Cologno Monzese avrebbero intenzione di affidarle anche un’altra posizione, visti i risultati ottenuti. A questo punto non c’è dubbio, sarà uno dei volti di spicco del palinsesto nella prossima stagione.
“È una scelta che spetta all’azienda. Io posso solo dire di essermi trovata bene”, ha risposto così Cesara Buonamici alla domanda della redazione di ‘Libero’ sulla possibile conferma nel ruolo di opinionista per la prossima stagione del Grande Fratello. Un’esperienza che l’ha rimessa al centro dell’attenzione, inevitabilmente, ma la giornalista ha saputo tener botta, nonostante qualche critica di troppo.
E non solo, perché poi nell’intervista ha aggiunto, cercando di fare scudo dagli attacchi ricevuti: “La nostra non è una categoria monolitica, con un unico parere diffuso. Favorevoli e scettici sono sempre presenti, comunque i colleghi di Mediaset mi sono stati vicini a cominciare dal direttore Mimun”. Per il padrone di casa del reality show, Alfonso Signorini, la giornalista non ha potuto far altro che spendere parole al miele: “Ci conoscevamo, ma collaborare assieme ha prodotto un affiatamento necessario in un programma del genere”.
Ora è la redazione di TvBlog – e anche sui social l’esperto di gossip Amedeo Venza – a lanciare lo scoop, Mediaset vorrebbe confermarla nelle stesse vesti anche in futuro, oltre a valutare l’ipotesi di metterla al timone di Pomeriggio Cinque al posto di Myrta Merlino (in lizza anche Simona Branchetti e Veronica Gentili). Uno scenario che solo fino a poco tempo fa poteva sembrare fantatelevisione e che oggi è vicino a alla sua realizzazione.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…