Chanel Totti ha scelto una meta calda per le sue vacanze al mare, il bacio in spiaggia con il fidanzato scatena il commento del padre.
Chanel Totti è partita per una meta calda con il fidanzato Cristian Babalus. La coppia ha scelto di trascorrere il Capodanno a Sharm el Sheikh, una vacanza romantica al mare. La foto del bacio in spiaggia ha scatenato papà Francesco Totti.
Cristian e Chanel sono una coppia ormai da un po’ di tempo e il ragazzo si può dire che sia entrato in famiglia, è spesso al fianco della piccola Totti durante le vacanze con la madre Ilary Blasi ma anche con il padre. Questa volta sono partiti da soli e il padre della ragazza ha voluto commentare il bacio ‘bollente’.
Chanel Totti ha scelto di trascorrere il Capodanno e i primi giorni di gennaio con il suo fidanzato a Sharm. La coppia viaggia spessissimo, generalmente anche con i genitori della ragazza, ma questa volta hanno preferito una vacanza romantica.
Non sono mancate le varie pubblicazioni sui social e sotto una foto di un bacio tra Cristian e Chanel in riva al mare è arrivato il commento inaspettato del padre, Francesco Totti. Nell’immagine la figlia ha un pappagallo sulla mano e indossa un costume giallo, così l’ex capitano della Roma non ha potuto evitare di fare un po’ di ironia e ha scritto: “2 pappagalli gialli“, alludendo al fatto che anche la figlia somigliasse al pennuto.
Il commento dell’ex capitano ha fatto sorridere moltissimi utenti che hanno approfittato per salutarlo. Non sono mancate, invece, le critiche al post di Chanel Totti. In tanti si sono domandati come mai, vista la sua giovane età, sia sempre in vacanza con il fidanzato e spesso sono soli. Prima di Natale la ragazza e Cristian erano stati a St. Moritz con mamma Ilary Blasi, poi a Monte Carlo con il padre e adesso è arrivata la settimana a Sharm.
Molti utenti si domandano quando Chanel studi e vada a scuola. In questo caso ci sono le vacanze di Natale, ma in passato è capitato che viaggiasse nel corso dell’anno, da qui le varie critiche degli haters. Per fortuna non manca chi la difende, cercando di far capire che si tratta di una adolescente.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…