Charlotte, la foto della figlia di Kate e William spaventa i sudditi: cosa succede

Una recente foto della principessina Charlotte ha fatto tremare i sudditi d’Inghilterra. Vediamo cosa sta succedendo nel Regno Unito.

A preoccupare i sudditi del Regno Unito in questi giorni non sono solo le condizioni di salute di re Carlo e della principessa Kate. Anche una recente immagine della piccola Charlotte, la figlia di Kate e William, ha fatto tremare tutti. Vediamo cosa sta succedendo.

Charlotte foto spaventa i sudditi
I sudditi sempre più sospettosi verso la famiglia reale – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

La situazione della famiglia reale britannica continua a fare discutere e a destare preoccupazioni. Re Carlo è impegnato nelle cure contro il cancro che i medici gli hanno diagnosticato mesi fa. Della principessa Kate Middleton, invece, si sa sempre meno. La donna, dopo aver dichiarato di avere una neoplasia, si è di nuovo rinchiusa nelle “sue stanze” e nessuno l’ha più vista in pubblico.

Nemmeno il ritorno di Harry a Londra sembra aver portato un po’ di pace. Anzi, forse la visita del principe cadetto nel Regno Unito ha inasprito ulteriormente gli animi. William, infatti, ha dichiarato di non voler neppure incontrare il fratello, mentre Kate sembra essere più conciliante ma, al momento, è troppo impegnata a fare la chemioterapia per prendere le redini della situazione.

Nel frattempo un altro pensiero si aggiunge agli altri: negli ultimi giorni è apparsa una foto della piccola Charlotte, la secondogenita del principe William e della principessa Kate. L’immagine ha veramente fatto venire i brividi ai sudditi del Regno Unito. Ma perché?

Principessa Charlotte: l’immagine è scioccante per i sudditi

Non c’è pace per la famiglia reale britannica: le preoccupazioni sono sempre tante, troppe. E i sudditi hanno capito da un pezzo che le cose non vanno come dovrebbero tra i reali. A destare pensieri ora però è persino Charlotte. Da mesi, infatti, tutto il mondo ha il sospetto che all’interno della famiglia reale stiano accadendo cose che nessuno vuole ammettere.

Charlotte immagine scioccante
La foto di Charlotte desta sospetti – (Foto Instagram @princeandprincessofwales) – Inabruzzo.it

Tutto ha avuto inizio lo scorso gennaio quando la principessa Kate è stata sottoposta a un lungo e delicato intervento chirurgico all’addome. Le ragioni di questa operazione restano tutt’oggi sconosciute. La lunga convalescenza di Kate ha portato molti a formulare le ipotesi più assurde come quella secondo la quale la principessa del Galles era morta ma nessuno voleva dirlo. Alcuni, invece, hanno iniziato a sostenere che William picchiasse e tenesse rinchiusa la moglie.

Per mettere a tacere queste voci, Kate, lo scorso marzo, ha pubblicato un video in cui ha spiegato le ragioni della sua assenza dalle occasioni pubbliche: i medici le hanno diagnosticato un cancro e lei sta facendo la chemioterapia. Nonostante il chiarimento, i pettegolezzi non si sono fermati. L’ultimo riguarda una foto della principessina Charlotte. In occasione del nono compleanno della bambina, infatti, William e Kate hanno pubblicato sul loro profilo social una sua foto.

Molti hanno subito notato che in quell’immagine Charlotte indossa lo stesso cardigan bordeaux che indossava in una foto postata a marzo. Qualcuno ha commentato: “I capelli di Charlotte arrivano sempre sotto al quarto bottone. Inizio a pensare che queste immagini provengano veramente da Kate Middleton. Come se volesse dimostrare, attraverso queste foto, che mettono in cattiva luce la casa reale, che qualcosa non stia andando per il verso giusto“.

Gestione cookie