Per la nuova stagione dell’amata serie tv Rai, Che Dio ci aiuti, arriva una notizia bomba: i fan ci hanno sperato fino all’ultimo
La serie tv più amata della Rai sta per tornare con la nuova stagione. Come con tutte le altre fiction a puntate, anche in questo caso i produttori cercano di seguire le volontà dei feedback ricevuti dagli spettatori. La serie tv in questione, Che Dio Ci Aiuti, va ormai avanti dal 2011, e continua comunque a essere molto seguita, anche grazie al crossover con un’altra amatissima serie tv, Don Matteo, sempre andata in onda sulla Rai.
L’episodio di collegamento tra i due prodotti televisivi ha aumentato ancora di più l’hype e ormai si è arrivati alla produzione dell’ottava stagione. Nonostante sia passato così tanto tempo dalla prima, le persone sono ormai super affezionate ai personaggi, è proprio per questo che risulta difficile accettare gli attori che vanno via, che cambiano i piani e decidono di dedicarsi ad altro.
Per l’arrivo di questa ottava stagione è intensa l’ansia dei fan, speranzosi di rivivere tutti i personaggi, nessuno escluso. Per fortuna i primi spoiler hanno portato ottime notizie a riguardo, che sicuramente saranno apprezzate dal pubblico, e aiuteranno a mantenere alto l’hype.
Non c’è Che Dio Ci Aiuti senza suor Angela e infatti così sarà anche per l‘ottava stagione della celebre fiction di Rai1, che andrà in onda nel 2025. L’amata attrice Elena Sofia Ricci continuerà infatti ad apparire in alcuni episodi della serie tv, che avrà ancora una volta come protagonista assoluta Francesca Chillemi nei panni di suor Azzurra Leonardi.
Le riprese non sono ancora iniziate, ma il cast è già deciso, e anche la location. I nuovi episodi non saranno più ambientati ad Assisi ma a Roma, e cambierà anche l’edificio: invece che un convento, questa volta sarà una casa di accoglienza. Elena Sofia Ricci sarà una presenza importante, ma non apparirà in tutti gli episodi, a differenza di Francesca Chillemi che sarà invece la vera protagonista del racconto.
A due anni dall’epilogo della settima stagione, gli appassionati finalmente potranno rivivere le avventure della suora, ma serviranno ancora un altro po’ di mesi prima di poter dare il via alla messa in onda del nuovo racconto.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…