Che fine ha fatto Massimo Cannoletta? Via dall’Italia, vita stravolta per il divulgatore

È davvero impossibile dimenticarsi di Massimo Cannoletta, il noto campione dell’Eredità diventato personaggio di Rai Uno: ma che fine ha fatto?

Abbiamo imparato a conoscerlo ormai moltissimi anni fa, Massimo Cannoletta è diventato a tutti gli effetti un personaggio pubblico grazie alla partecipazione all’Eredità il quiz di Rai Uno che in quel periodo era condotto da Flavio Insinna, in cui lui non solo è stato presente, ma si è laureato campione di moltissime puntate.

Massimo Cannoletta che fine ha fatto?
Massimo Cannoletta – Inabruzzo.it

Ebbene da quel momento è davvero entrato nel cuore di tutti i telespettatori italiani che non hanno potuto fare a meno di seguirlo e apprezzarlo, senza contare il fatto che grazie alla partecipazione finita poi con un ritiro deciso proprio dal diretto interessato, la sua vita è cambiata per sempre.

Ma che cosa fa oggi il giovane? Da qualche tempo in modo continuano a chiederselo, ebbene la risposta potrebbe davvero sorprendervi: entriamo dunque nel vivo della questione e scopriamolo oggi.

Massimo Cannoletta, dopo l’Eredità la sua vita è davvero cambiata

Insomma non ci sono davvero dubbi in merito al discorso, dopo la sua partecipazione all’Eredità la vita di Massimo Cannoletta è cambiata in modo radicale e infatti è entrato a tutti gli effetti a fare parte del mondo dello spettacolo e dalla porta principale.

Massimo Cannoletta cosa fa oggi?
Massimo Cannoletta foto Raiplay -inabruzzo.it

Fino alla scorsa stagione tv è stato uno dei membri del cast di Oggi è un altro giorno, il programma del pomeriggio condotto da Serena Bortone su Rai Uno, il suo ruolo era quello di divulgatore scientifico e non solo, un ruolo che gli ha regalato ancora più successo, permettendogli cosi di mostrare le sue conoscenze vere e proprie.

Ma adesso la sua professione prosegue sulla stessa via e infatti il divulgatore di storia, arte, musica e cultura che è anche un grande viaggiatore e che in passato ha compiuto due volte il giro completo del mondo, tenendo conferenze in varie lingue, al momento è inviato culturale nei Beni FAI e scrive per le riviste Focus Storia e Focus. Ma non finisce qua, infatti proprio per il canale Focus sta per fare qualcosa di davvero avventuroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Focus (@focus_ita)

“Inizia il viaggio di Massimo Cannoletta, un giro del mondo di quattro mesi in nave.. siete pronti? Rimanete sintonizzati e ne vedrete delle belle!” questo si legge nella didascalia del post che presenta appunto la nuova avventura di Massimo Cannoletta. Non resta altro che seguirla con grande passione.

Gestione cookie