Che tempo che fa, arriva nel cast fisso un volto iconico della Tv: fan al settimo cielo

Nel cast della nuova edizione di Che tempo che fa ci sarà qualcuno che il pubblico ama tantissimo, i telespettatori saranno felici.

Moltissime persone sono vicine alla partenza per le vacanze, ma per chi lavora in Tv questo periodo è cruciale per preparare al meglio i programmi che ci terranno compagnia dall’autunno in poi. Se poi si tratta di un format che durerà per tutta la prossima stagione come Che tempo che fa, è fondamentale che nessun dettaglio venga trascurato.

che tempo che fa cast fisso
Arriva a Che tempo che fa un volto amatissimo della tv – Inabruzzo.it

Il passaggio a Canale Nove dopo anni di Rai non ha minimamente deluso le aspettative, né ha contribuito a ridurre il numero dei telespettatori, anzi. Confermarsi non è però sempre così semplice, per questo si dovrà fare il possibile per garantire un prodotto che possa essere di buon livello. Fabio Fazio e Luciana Littizzetto formano una coppia di sicuro affidamento, ma tra i motivi del successo del format c’è inevitabilmente anche chi è al loro fianco.

Alla guida di Che tempo che fa, e non potrebbe essere altrimenti visto il gradimento del pubblico, ci saranno ancora Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, affiancati da Filippa Lagerback, la cui presenza è certamente più discreta. A loro si aggiungono però altri personaggi che fanno parte di quello che può essere definito “cast fisso” nella seconda parte del programma, ovvero quella dedicata al “tavolo” in cui si affrontano diversi argomenti.

A Che tempo che fa ci sarà anche lei: è la regina della tv

Anche il loro ruolo è cruciale, soprattutto perché devono evidentemente catturare l’interesse di chi sta a casa, ma anche fornire spunti degni di nota. Non mancherà così una conduttrice che ha apprezzato tantissimo quest’esperienza fatta negli ultimi mesi. Si tratta di Simona Ventura, reduce dal matrimonio con Giovanni Terzi (i due sono ora in viaggio di nozze), che manterrà anche il suo impegno in Rai, dove sarà alla guida ogni domenica di Citofonare Rai2 insieme a Paola Perego.

Chi ci sarà a che tempo che fa
Simona Ventura confermata per la prossima stagione di Che tempo che fa – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Essere stata confermata non può che farle piacere, è la dimostrazione di quanto sia apprezzata sia dal team di Fazio. In questo frangente, infatti, la conduttrice ha mostrato una vena ironica che non tutti conoscevano e che si è rivelata essere un suo punto di forza. E non è finita qui, nel 2025 sarà al timone di un nuovo adventure game di cui ancora si sa pochissimo.

Insomma, la 59enne sta affrontando una seconda giovinezza professionale e personale che non le dà modo minimamente di annoiarsi, per questo non rinuncerà a nessuno degli impegni che le sono stati proposti. Anzi, chi è a casa avrà modo di condividere con lei la gioia provata nel suo grande giorno a breve. Alcune immagini delle sue nozze, infatti, andranno in onda sia su Real Time che su Verissimo.

Gestione cookie