Chi è e cosa fa il potente marito di Daniela Ferolla

Daniela Ferolla, che abbiamo visto nell’ultima stagione Tv alla guida di “Unomattina”, si è sposata da poco: ecco chi è suo marito.

L’estate è la stagione in cui molti personaggi Tv e sportivi scelgono di organizzare il proprio matrimonio, complice l’assenza di impegni professionali e le temperature più calde. Una scelta che è stata seguita anche da Daniela Ferolla, che abbiamo visto negli ultimi mesi al timone di “Unomattina“, in onda ogni mattina su Raiuno al fianco di Massimilino Ossini, che rivedremo a settembre.

chi è il marito di Daniela Ferolla
Daniela Ferolla si è sposata da pochi giorni – Foto: ANSA – Inabruzzo.it

La conduttrice ha coronato ben vent’anni di amore con Vincenzo Novari, a cui è legata dal 2004. Le pubblicazioni delle loro nozze erano state affisse in primavera presso il Comune di Milano, anche se poi i due hanno scelto di celebrare l’evento, che si è svolto con rito civile, a Roma.

Chi è Vincenzo Novari: è il marito di Daniela Ferolla

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari si sono conosciuti nel 2004, periodo in cui lei era una giovane modella, reduce dalla vittoria a Miss Italia arrivata nel 2001, e lui era un manager 44enne, che aveva all’attività già diversi ruoli importanti in azienda. In un primo momento non era mancato chi aveva criticato la coppia per la forte differenza d’età (lei è nata nel 1984, lui nel 1969), ma i due hanno dimostrato con i fatti che il loro è un sentimento forte, non certamente un fuoco di paglia.

Nel corso ella sua carriera professionale, Novari è stato CEO di grandi aziende del calibro di L’Oreal e Saiwa, oltre a essere stato per quindici anni, dal 2001 al 2016, amministratore delegato di 3 Italia, mentre più recentemente ha fatto parte del comitato organizzativo delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina del 2026.

chi è il marito di Daniela Ferolla
Daniela Ferolla e Vincenzo Novari il giorno delle nozze – Foto: Instagram @daniela_ferolla – Inabruzzo.it

Entrambi sono particolarmente riservati, per questo nel corso degli anni non hanno mai dato adito a scandali, oltre a essersi fatti ritrarre solo raramente insieme. La giornalista e il manager hanno scelto di sposarsi all’aperto, presso il Castello di Tor Crescenza a Roma. Per il rito lei ha voluto indossare un abito morbido bianco, leggermente svasato sul fondo e dalla doppia texture. La parte anteriore era infatti completamente liscia con scollo a V, mentre sul retro l’abito era ricoperto di lustrini e perline bianche.

Non mancavano un leggero strascico e il velo. Successivamente, durante la festa, Daniela si è cambiata e ha puntato su un long dress tempestato di paillettes color ghiaccio, con un ampio scollo e un leggero drappeggio sul punto vita.

Gestione cookie