Chi+%C3%A8+il+marito+%28pi%C3%B9+giovane%29+di+Nina+Soldano%2C+la+Marina+di+Un+Posto+al+Sole%3A+tutto+su+di+lui
inabruzzoit
/chi-e-il-marito-piu-giovane-di-nina-soldano-la-marina-di-un-posto-al-sole-tutto-su-di-lui/amp/
News

Chi è il marito (più giovane) di Nina Soldano, la Marina di Un Posto al Sole: tutto su di lui

Nina Soldano è Marina di Un Posto al Sole, ma sapete chi è il suo giovane marito? Ecco il nome e le foto insieme.

L’attrice di Un Posto al Sole ha un marito molto giovane e bello che ha conquistato da tempo il suo cuore: ecco tutto quello che c’è da sapere sull’uomo. Lei non lo definisce affatto un top boy, ma un uomo adulto che le ha fatto perdere letteralmente la testa!

Chi è il fidanzato (più giovane) di Nina Soldano-inabruzzo.it

Nina è una delle attrici più apprezzate e amate di Un Posto al Sole e i fan la seguono con passione da molti anni. L’artista ha un marito molto giovane e bello e l’ha presentato al grande pubblico parlando dell’importanza che ha avuto nella su vita: ecco chi è e come è fatto. Innamoratissimi più che mai i due si sono sposati diversi anni fa coronando il loro sogno d’amore.

Nina Soldano: chi è il giovane marito dell’attrice di Un Posto al Sole

Il grande pubblico conosce l’attrice con il nome di Marina Giordano, il personaggio che interpreta da moltissimi anni nella soap tv napoletana Un Posto al Sole. Nina Soldano ha un grandissimo amore, con il quale nel 2016 ha coronato il più bel sogno sposandosi dopo 6 anni di fidanzamento. Suo marito si chiama Teo Bordagni e ha con lei ben 12 anni di differenza di età, lei 56 anni e lui 40. Questo però per i due non è mai stato un limite infatti ad oggi Nina e Theo vivono felici e innamorati più che mai. Su Instagram non mancano le foto dei loro momenti insieme, sempre affiatati e uniti.

E’ Marina di Un Posto al Sole: tutto su di lui-foto Ig@teo_tbn-inabruzzo.it

Teo è un ingegnere originario di Torino infatti ha conosciuto l’attrice grazie ai social. Tutto è partito da un like sul Facebook messo dalla Soldano a una sua foto. Dopo questo approccio i due hanno iniziato a seguirsi e dopo mesi di chat si sono incontrati dal vivo e hanno iniziato la conoscenza. Hanno così deciso di convivere e dopo 5 anni Teo ha chiesto a Nina di diventare sua moglie durante un evento benefico a Posillipo nella città di Napoli.

Nina e Teo si sono sposati quindi il 19 aprile del 2016 a New York. Una scelta un po’ anomala che i due hanno preso per non mandare le partecipazioni e perché in quella data Nina è stata premiato come attrice italiana più popolare all’estero. E a chi ha dato a Teo del “toy boy” l’attrice ha risposto al settimanale Chi: “È ridicola questa definizione perché Teo ha 40 anni ed è un ingegnere che ha un lavoro importante. Non è un ragazzetto che vuole accasarsi con il personaggio meglio “piazzato”.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago